Novità APP /

Eldy_tablet al servizio degli anziani

Eldy_tablet al servizio degli anziani

14 Marzo 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Eldy presenta l'applicazione ufficiale per tablet Android: l'obiettivo è quello di mettere realmente le ultime tecnologie al servizio degli anziani.

Eldy, Il progetto studiato per semplificare l’uso degli strumenti informatici al pubblico più anziano, si evolve e passa ai tablet, la cui crescita in termini di popolarità ha inevitabilmente attirato le attenzioni di tutti.

Nel corso dell’Active Ageing Eldy Onlus è stata presentata infatti la versione mobile del software, che vanta già di più di 400.000 utenti su PC. L’obiettivo dichiarato è quello di rendere le moderne tavolette tecnologiche semplici e intuitive anche per gli anziani.

CONSIGLIATO PER TE:

Come gestire le App

Il progetto è stato presentato a Bruxelles dal Presidente di Eldy Onlus dott.ssa Anna Bianco  in occasione del Computers, Privacy and Data Protection , la più importante fiera Europea dedicata ai computer e protezione dei dati , la versione preview Beta del noto software ELDY nella sua versione per tablet.

Eldy sbarca nel mondo di tablet diventando un APP per tablet android, ed è già scaricabile, in versione preview Beta, a questo indirizzo.

Eldy_Tablet è compatibile con tutti i tablet Android di ultima generazione (ad es. Samsung Galaxy tab 10, Acer Tablet Iconia, Motorola XOOM, Onda Communication).

Eldy_Tablet è oggi disponibile nella versione BETA ed è GRATUITO, IN ITALIANO, OTTIMIZZATO PER TABLET DA 10"

L’applicazione offre all’utente un’utile strumento per inviare la posta elettronica, chattare, navigare in internet e sfruttare dei servizi innovativi tramite la stessa interfaccia semplice e particolarmente intuitiva utilizzata già nel software per PC.

Eldy è consapevole che l’abbassamento dei prezzi e l’immissione sul mercato dei tablet a basso costo finirà per rendere il tablet uno strumento alla portata di tutti, per questo l’applicazione (scaricabile dal sito ufficiale) è compatibile con tutti i dispositivi Android di ultima generazione da 10 pollici. Presto sarà rilasciata anche una versione per device da 7 o 8 pollici.

Tag
comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Doxinet srl

Doxinet è un’azienda capace di adattarsi alle esigenze del mercato, in grado di...

Vai al profilo

Tecware

Gestiamo progetti di informatizzazione dallo studio professionale alla...

Vai al profilo

Sandro Sanna

Docente

Vai al profilo

Missione Web

La nostra Web Agency è costituita da un team giovane e dinamico che subisce da sempre il...

Vai al profilo