Novità APP /

L’appetito degli studenti per le APP Mobile è vorace

L’appetito degli studenti per le APP Mobile è vorace

10 Marzo 2013 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Nessuna novità e semplicemenente una nuova conferma. Questa volta viene da eMarketer.com e ci racconta una realtà fatta da giovani studenti che usano i loro dispositivi mobili per comunicare e socializzare.

L’indagine online ha coinvolto 689 studenti americani, è stata condotta da Study Breaks e Campus2Careers ed ha evidenziato come la grande maggioranza siano spinti all’uso del Mobile per la ricerca di nuove opportunità e affari.

Nove su dieci dichiarano di usare il dispositivo mobile personale per trovare coupon, offerte speciali, opportunità di guadagno e risparmio nell’acquisto di prodotti. Solo il 10% sostiene di non averlo mai fatto.  Molti intervistati (20%) si considerano utilizzatori compulsivi che continuano a consultare il loro dispositivo per verificare l’arrivo o l’esistenza di nuove proposte e opportunità. Il 31% lo fa frequentemente.

stud1

La maggioranza degli studenti alla ricerca di opportunità e affari attraverso il loro dispositivo mobile procedono poi all’acquisto. Il70% degli intervistati dichiara di aver fatto degli acquisti mobile  e il 52% di averlo fatto almeno una vota al mese.

stud2

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


No Bla Bla Marketing

Marketing Outsourcing, Consulting & Projects per aziende alimentari, bevande e largo...

Vai al profilo

di-erre software s.r.l.

di-erre software si occupa principalmente di sviluppo software e consulenza...

Vai al profilo

Centrica

Centrica progetta e sviluppa tecnologie innovative nei settori del digital imaging...

Vai al profilo

Alternative Apps

Alternative Apps design and develop applications for iPhone/iPod and iPad.

Vai al profilo