
L'applicazione Movym sviluppata da una startup milanese si basa su tecnologi che permettono il riconoscimento automatico di contenuti mentre si è attivi contemporaneamente nell'usufruizione di contunuti media su due schermi, quello del televisore e quello dello smartphone o tablet.
Grazie a questa tecnologia il software applicativo permettere di riconoscere i capi di vistiario e i loro marchi che appaiono nelle trasmissioni Tv, permettendo di agie con azioni specifiche ad essi collegati, come ad esempio attività finalizzate ad un acquisto.
L'idea da cui ha avuto origine l'applicazione è semplice. Soddisfare immediatamente i desideri di utenti televisivi che vorrebbero entrare in possesso di capi di vestiario mostrati o indossati durante una trasmissione ma anche di altri prodotti. L'applicazione offre una esperienza di acquisto immediata anche per capi e marchi poco noti. Tutto ciò che appare all'interno della finestra sulla realtà offerta dallo schermo televisivo diventa cliccabile e come tale riconoscibile e poi acquistabile.
Per scaricare l'applicazione nella vesrione iOS e per quella Android....