Vi avevo salutato raccontandovi di un'amica che conosceva ben poco del mondo degli e-book.
Ho scoperto che non era la sola.
Cercavo nella rete qualcosa che potesse aiutarla, anche visivamente, a superare le sue resistenze al libro elettronico, ed è così che ho scoperto un valido aiuto per tanti.
🍒🍒SMATERLIZZAZIONE: LE STORIE CHE CI RACCONTIAMO
Malgrado la moda dominante gli ebook e i tablet rimangono degli strumenti sconosciuti per alcuni. Una cerchia d'individui che non dev'essere poi tanto ristretta se Panorama in collaborazione con il sito di vendita on line del Gruppo Mondadori Bol.it hanno deciso di realizzare un mini corso di sei puntate per spiegare in modo semplice e chiaro che cosa sia lo sconosciuto e-book.
Sei domande tipo come: Come si legge un libro elettronico? o ancora I vantaggi rispetto al libro tradizionale? fino ad arrivare alla risoluzione dei problemi più comuni legati allo strumenti.
Una video guida che potrà essere utile per chi vuole iniziare ad approcciarsi a questo strumento o per chi lo sta già faccendo ma ha ancora qualche problemino.
La video guida completa la trovate al link: http://blog.panorama.it/libri/2011/12/14/ebook-in-sei-video-vi-spieghiamo-cosa-sono-e-come-funzionano/
Buona lezione
Un articolo di Valentina Picci