I Racconti di Tello /

Ciao! Siamo i Tello...

Ciao! Siamo i Tello...

19 Maggio 2021 Marta Trombetta
Marta Trombetta
Marta Trombetta
share
... i protagonisti di questi libri e di tante altre avventure che potrai scoprire più avanti!

Come vedi dalle immagini siamo esseri un po’ buffi… abbiamo la forma di un telefonino ma soprattutto siamo creature virtuali. Abitiamo a TelloWorld, un mondo parallelo, dove anche i ragazzi del mondo “reale” possono trascorrere il loro tempo libero.

Scegliamo gli adolescenti magari un po’ annoiati, che passano troppo tempo davanti ad uno schermo chiusi in camera, e facciamo apparire sui loro cellulari l’icona della nostra app, TelloGram.  

 

Se la toccano noi possiamo apparire sul telefono, e invitarli a seguirci a TelloWorld.

Lì tutto è meraviglioso: la tecnologia controlla ogni cosa, non si studia e non ci sono adulti a comandare, si hanno a disposizione cibi golosi e bevande dissetanti, la natura è rigogliosa e splende sempre il sole! 

In questo mondo fantastico, (fatto tutto a forma di telefono, i palazzi, gli alberi, il sole per esempio, è la vecchia rotella del telefono fisso)  i ragazzi però scoprono anche valori importanti, prima di tutto l’amicizia, quella vera, fatta di corse sui prati, partite a pallone e lunghe chiacchierate, lasciando da parte chat e videogiochi! Attraverso l’applicazione poi, si va e si torna quando si vuole!

Con le nostre storie potrai conoscere tutti noi Tello (siamo tantissimi, e tutti diversi! Abbiamo diverse abilità, ad esempio parliamo tutte le lingue, ci possiamo allungare, diventare trasparenti…) e tutti i ragazzi che da ogni parte del mondo vengono a trovarci. Vivrai con noi avventure bellissime, sia nel mondo reale che in quello virtuale… già perché spesso quando si trovano in difficoltà nella loro vita di tutti i giorni, i nostri amici umani chiedono il nostro aiuto, e grazie a noi tutto si risolve sempre per il meglio!  

Ti aspettiamo!

I tuoi nuovi amici Tello

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Giacomo Balli

I'm a freelance developer based in Italy. Have my personal projects in the AppStore...

Vai al profilo

Michael Rovesti

Mi chiamo Michael Rovesti sono un developer alle prime armi di Reggio Emilia questa è la...

Vai al profilo

Move On

Film al cinema è un applicazione sviluppata da Move On (www.moveon.it) azienda...

Vai al profilo

Giemme informatica srl

Software house di ventennale esperienza, nel corso degli anni, Giemme ha individuato il...

Vai al profilo