Come vedi dalle immagini siamo esseri un po’ buffi… abbiamo la forma di un telefonino ma soprattutto siamo creature virtuali. Abitiamo a TelloWorld, un mondo parallelo, dove anche i ragazzi del mondo “reale” possono trascorrere il loro tempo libero.
Scegliamo gli adolescenti magari un po’ annoiati, che passano troppo tempo davanti ad uno schermo chiusi in camera, e facciamo apparire sui loro cellulari l’icona della nostra app, TelloGram.
Se la toccano noi possiamo apparire sul telefono, e invitarli a seguirci a TelloWorld.
Lì tutto è meraviglioso: la tecnologia controlla ogni cosa, non si studia e non ci sono adulti a comandare, si hanno a disposizione cibi golosi e bevande dissetanti, la natura è rigogliosa e splende sempre il sole!
In questo mondo fantastico, (fatto tutto a forma di telefono, i palazzi, gli alberi, il sole per esempio, è la vecchia rotella del telefono fisso) i ragazzi però scoprono anche valori importanti, prima di tutto l’amicizia, quella vera, fatta di corse sui prati, partite a pallone e lunghe chiacchierate, lasciando da parte chat e videogiochi! Attraverso l’applicazione poi, si va e si torna quando si vuole!
Con le nostre storie potrai conoscere tutti noi Tello (siamo tantissimi, e tutti diversi! Abbiamo diverse abilità, ad esempio parliamo tutte le lingue, ci possiamo allungare, diventare trasparenti…) e tutti i ragazzi che da ogni parte del mondo vengono a trovarci. Vivrai con noi avventure bellissime, sia nel mondo reale che in quello virtuale… già perché spesso quando si trovano in difficoltà nella loro vita di tutti i giorni, i nostri amici umani chiedono il nostro aiuto, e grazie a noi tutto si risolve sempre per il meglio!
Ti aspettiamo!
I tuoi nuovi amici Tello