FileWave 5.5, un'unica console per Mac, PC, Tablet......

05 Dicembre 2011 Redazione SoloTablet
San Francisco, 2 dicembre 2011. FileWave ha presentato la versione 5.5 della suite di distribuzione e gestione del software, con fantastiche nuove funzioni e con un'interfaccia utente aggiornata.

La versione 5.5 include: il Self Service Kiosk per Mac, PC e dispositivi iOS, il Software Update Server per Mac e PC, nonché l'iOS Mobile Device Management (MDM) per iOS 5. Tutte queste funzioni sono contenute all'interno della medesima console utilizzata per gestire sistemi Mac e Windows, il che consente agli amministratori di sfruttare un'unica interfaccia per controllare l'intera rete.

FileWave realizza tool leader del settore per la gestione, la distribuzione e l'inventario software. Le suite FileWave e Inventory consentono agli amministratori IT di controllare in un attimo il software e l'hardware in complessi ambienti multipiattaforma.

FileWave è leader nella distribuzione a livello di singoli file, consentendo il controllo capillare della distribuzione del software.

Per ulteriori informazioni sulle nostre soluzioni FileWave, Inventory e iOS MDM vai su www.filewave.com.

FileWave 5.5 è disponibile per il download:

Downloads per Mac:

Downloads per Windows:

Systech Srl

Nata nel 1994, Systech è una azienda specializzata nella progettazione e nello...

Codermine srl

Azienda di sviluppo web, mobile (android, ios e windows phone) e IOT (internet of...

ALGORITMA

ALGORITMA progetta e sviluppa soluzioni software per ambienti desktop e mobile...

FW LAB AC

Sviluppatore Italiano specializzato nello sviluppo di software per dispositivi...