
Grazie a questo sollecito aggiornamento, gli amministratori di sistema possono con facilità gestire e controllare, anche a distanza, tutti i file già installati su qualsiasi piattaforma e/o località. Tutti i client con sistema operativo OS X Lion possono essere gestiti in modo trasparente unitamente a quelli con precedenti versioni di OS X, Microsoft Windows e device mobili iOS.
Grazie al nuovo aggiornamento, chi sceglie o ha già scelto le soluzioni FileWave ha una completa gestione dei device Apple (Mobile Device Management) e del software (Software Management). La soluzione Inventory di FileWave fornisce agli amministratori di sistema uno strumento potente per un controllo facile e semplificato dei software e dell'hardware che compongono l'infrastruttura IT complessa e multi-piattaforma delle loro aziende.
Per maggiori informazioni visitate www.filewave.com.
Fondata 18 anni fa, FileWave ha aiutato aziende (grandi medie e piccole), pubblica amministrazione (locale e cebìntrale) e istituzioni scolastiche a tenere sotto controllo e a gestire lo sviluppo, l'implementazione e l'amministrazione del loro software fornendo soluzioni e funzionalità per un controllo granulare di file e programmi. FileWave sviluppa, integra, supporta e distribuisce l'intera suite di prodotti a portafoglio su scala globale.Ha uffici in USA ed Europa e garantiosce a tutti i suoi clienti una assistenza di 18 ore al giorno 365x7. Sia FileWave GmbG e FileWave USA sono le sussidiarie di FileWave International Holding AG, Switzerland.