
Duplice partecipazione anche quest'anno di Sedoc Digital Group alla tappa bolognese di SMAU Business.
La manifestazione dedicata all’informatica e alle nuove tecnologie, ha visto nell'edizione del 2011 il gruppo reggiano aggiudicarsi il prestigioso premio "Innovazione ICT Emilia Romagna" grazie ad un progetto di Business Intelligence realizzato per Eridania, leader nazionale nella produzione e commercializzazione dello zucchero.
Quest'anno Sedoc sarà presente come partner di SAP, multinazionale europea produttrice di software e tra le principali al mondo nel settore dei sistemi gestionali ERP; il "SAP Village" sarà una opportunità di aggiornamento sulle ultime novità nel settore dei gestionali, della business intelligence e delle applicazioni web.
Allo stand CISCO, leader mondiale del networking, sarà presente Longwave, azienda del gruppo Sedoc, specializzata nella sicurezza delle infrastrutture informatiche e nelle soluzioni di collaborazione.
Ma Sedoc non si limita alla sola partecipazione come espositore, divenendo Partner Tecnologico di SMAU.
L'edizione 2012 sarà caratterizzata dalla presenza di APP, applicazioni per tablet e smartphone e proprio su questi dispositivi SMAU renderà possibile l'accesso al catalogo espositori grazie ad una APP ufficiale dell’evento sviluppata da Sedoc in collaborazione con Xonne. “Con l’uscita dei primi dispositivi mobili abbiamo subito investito nello sviluppo di applicazioni business – spiega Francesco Tessoni, direttore marketing di Sedoc Digital Group – e ormai da qualche anno abbiamo integrato le funzionalità “touch”, migliorandone la user experience. L’obiettivo per noi è sempre stato quello di mettere tutte le informazioni aziendali nel palmo di una mano. Queste esperienze ci hanno in seguito consentito di dedicarci anche a soluzioni più orientate al marketing aziendale come quella sviluppata per SMAU e in linea con la crescente diffusione di smartphone e tablet.”
SEDOC DIGITAL GROUP con sede a Reggio Emilia impiega oltre 400 persone con uffici anche a Milano, Roma, Lecco, Lodi, Parma, Modena, Bologna e Padova. Grazie alle competenze e all’esperienza maturata, è in grado di farsi carico di ogni problematica ICT, creando soluzioni su misura, infrastrutture e servizi realmente aderenti alle necessità di ciascuno, capaci di evolvere con il progredire dell’innovazione e delle aziende clienti.