Parole di potenza

05 Febbraio 2021 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
OLTREPASSARE CON UN LIBRO - In questo libro l’autore rivela come le parole siano incantesimi potenti che possono essere usati per migliorare la tua e la vita altrui e contemporaneamente proteggerti dal linguaggio della persuasione. Il libro propone tecniche semplici e potenti per aiutare a (ri)scrivere il proprio destino per come si vuole che diventi. Il linguaggio è fondamentale nella vita di ognuno e influisce nei rapporti con le altre persone, sui processi mentali e nel dialogo interiore di ognuno, è una specie di magia. Di questa magia le parole sono gli incantesimi. Parole che, proprio come gli incantesimi, possono nascere da formule, ingredienti, fattori e azioni diverse. Anche OLTREPASSARE le parole è una forma di incantesimo.

Il libro Parole di potenza. Crea la tua realtà con la magia del linguaggio di Riccardo Tristano Tuis è pubblicato da UNO Editori


Il linguaggio è in grado di generare qualsiasi emozione all'interno dello spettro emotivo umano: è una forma avanzata di magia con cui s'incanta l'ascoltatore e persino se stessi. In questo libro l'autore rivela come le parole siano incantesimi potenti che possono essere usati per migliorare la tua e la vita altrui e contemporaneamente proteggerti dal linguaggio della persuasione.

Ti saranno donate delle tecniche semplici e potenti per aiutarti a scrivere il tuo destino per come vuoi che diventi.

Leggendo questo libro scoprirai: come proteggersi dalla manipolazione verbale; che cos'è l'infovirus e come ci infetta mentalmente; le parole di potere, la magia della verbalizzare con intenzione.

 

Descrizione

Ti sei mai chiesto quanto importante sia il linguaggio nella tua vita? Quanto influisca nei tuoi rapporti con le altre persone e persino nei tuoi processi mentali e nel tuo dialogo interiore?

Il linguaggio è in grado di generare qualsiasi emozione all’interno dello spettro emotivo umano: è una forma avanzata di magia con cui s’incanta l’ascoltatore e persino se stessi.

In questo libro l’autore rivela come le parole siano incantesimi potenti che possono essere usati per migliorare la tua e la vita altrui e contemporaneamente proteggerti dal linguaggio della persuasione. Ti saranno donate delle tecniche semplici e potenti per aiutarti a scrivere il tuo destino per come vuoi che diventi.

Leggendo questo libro scoprirai:

  • come proteggersi dalla manipolazione verbale
  • che cos’è l’infovirus e come ci infetta mentalmente
  • le parole di potere, la magia del verbalizzare con intenzione

 Indice

 

Introduzione

1. L'incantesimo del linguaggio e come proteggerci da esso

2. Coscienza compartimentalizzata, comunicazione logica e comunicazione analogica

3. Parola-suono e cervello

  • Suono + simbolo = linguaggio

4. Virus mentali

5. La suggestione

6. Il linguaggio della persuasione e la tecnica del Canone Inverso

  • Esempi pratici nel quotidiano

7. La finestra di Overton, la manipolazione delle coscienze

8. Craccare l'infovirus

  • Le arti liberali
  • Le cinque domande per riconoscere un infovirus
  • Le fallacie

9. "Verbalizzazione con intenzione"

  • Entusiasmo: il dio dentro di te

10. Immagine-simbolo il linguaggio supremo

Appendice I

Appendice II

Indice tecniche

Glossario

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database