
Una di queste APP è destinata a catturare l’attenzione degli smanettoni di iPhone ma anche dei semplici utilizzatori con bisogni o in situazioni particolari di utilizzo del dispositivo.
L’applicazione in questione si chiama called Word Flow, è disposnibile per ora solo in lingua inglese e solo negli USA, e serve a visualizzare sul display una nuova tastiera virtuale che semplifica e facilità l’utilizzo e l’interazione con il dispositivo col una sola mano.
WordFlow può essere usata come una comuna tastiera di tipo QWERTY ma è stata pensata per facilitare la costruzione veloce di sequenze di parole e di frasi.
La sua caratteristica però è di presentarsi con una forma ad arco (l’orientamento è diverso a seconda che si è mancini o destrorsi) che rende più facile l’interazione con una sola mano con il display.
La danza estatica
La tastiera è dotata come molte altre tastiere per dispositivi mobili di algoritmi intelligenti capaci di anticipare il carattere o la parola che si sta andando a comporre e di proporre autocorrezioni automatiche.
Fonte: techcrunch.com