
E' il primo momento di incontro per personale tecnico focalizzato su Windows 8 che Microsoft vuole utilizzare per fornire l'opportunità concreta di cimentarsi nello sviluppo di applicazioni Windows 8.
I posti disponibili sono già tutti esauriti. Coloro che parteciperanno potranno interagire con esperti italiani e professionali come Giorgio Sardo, Senior Evangelism Manager nel team di Windows Evangelism in Microsoft Corporation, e di approfondire i principi fondamentali dello sviluppo METRO.
La giornata del 19 di marzo sarà disponibile anche in Live Streaming, in modo da consentire di seguire gli approfondimenti a tutti gli sviluppatori che non riusciranno ad essere fisicamente presenti.
A seguire, il 20 marzo, si terrà il Windows 8 Developer Lab, una giornata di laboratorio pratico e interattivo dedicata a coloro che vogliono scrivere o testare applicazioni Metro su Tablet e Ultrabook Serie 5 e Serie 7 con Windows 8, approfittando della competenza e del supporto di esperti di Microsoft e delle Community.