
SoloTablet e il suo network di liberi professionisti, esperti nel mondo del tablet e delle soluzioni di Enterprise Mobility, si propone come interlocutore pragmatico per aiutare le aziende e le organizzazioni nell'implementazione di progetti legati all'introduzione del tablet in azienda.
Solotablet può aiutare con:
- responsabili di progetto esperti nell'implementazione di nuovi progetti tablet
- ricerche di mercato per individuare il miglior produttore e la migliore offerta
- supporto e collaborazione finalizzata a definire piani e programmi per l'introduzione dei tablet in azienda e il loro utilizzo applicativo
- supporto tecnico per il setup e la messa in opera dei dispositivi
- formazione e training
L'introduzione dei tablet in azienda non è cosa complessa ma obbliga il dipartimento IT e il management a riflettere sulle barriere esistenti e sulle problematiche insorgenti legate alla sicurezza, al supporto degli utenti, alla definizione di policy adeguate, alla connettività, ai modelli di business e al costo (ROI).
Molti produttori si limitano alla vendita e consegna dei dispositivi, ma la scelta e l'acquisto del dispositivo è solo il punto di partenza. Molto più urgente e importante definire ambiti, attività e processi nei quali introdurre i tablet, procedere ad un assessment dei bisogni, delle applicazioni, declinare le policy necessarie e dotarsi di adeguati strumenti per la gestione e il controllo.
Con il nostro supporto tutto coò diventa più semplice, meno costoso e più efficace.