Basefloor S.r.l.

Basefloor S.r.l.

 

"Basefloor Mobile" è lo strumento quotidiano di lavoro per chi effettua la manutenzione programmata e straordinaria su ascensori ed impianti di elevazione.
Sfrutta la nuova tecnologia NFC per il riconoscimento dell'impianto. Registra nel TAG posto sull'impianto, le attività effettuate. Trasmette in tempo reale al sistema web-based le informazioni delle attività eseguite sugli impianti. Riceve e risponde alle chiamate di allarme degli impianti.
Basefloor mobile inizialmente scritto per Nokia N900 (Maemo) è stato portato anche su Android esaltandone le potenzialità e la velocità.
Il tecnico manutentore utilizzando il proprio smartphone riconosce l'impianto e registra l'inizio e la fine del proprio lavoro inviando ed' esportando automaticamente i dati nel gestionale operativo on-line.
Può inviare contenuti come foto, audio, schemi e note testuali, per agevolare il lavoro in ufficio.
Basefloor mobile per Android è disponibile per ogni dispositivo Android.
Utilizzandolo sul Google Nexus S sfrutta la tecnologia NFC integrata nel telefono e consente di avere delle informazioni sul posto di lavoro (impianto) anche senza una connessione.
Le informazioni sono sicure utilizzando algoritmi di criptazione dei dati registrati.

 

Vai su Basefloor.it e scopri tutto quello che può fare per te!

Le nostre applicazioni


Basefloor Mobile

Basefloor Mobile

Basefloor mobile è la parte mobile della piattaforma destinata alla gestione della manutenzione degli ascensori. Basefloor mobile consente di: Ricevere le chiamate dal web, Registrare le attività, Inviare in tempo reale l'apertura e chiusura dei lavori, Inviare i contenuti (foto, registrazioni, schizzi), Identificare l'impianto mediante le lettura del barcode o del tag NFC. Tracciare le attività in tempo reale