Per esser sempre più vicini ai propri sciatori, Limone Piemonte sceglie di aprirsi agli orizzonti della tecnologia e del mobile con la nuova applicazione per smartphone. Meteo, ski area, webcam, news e servizi: sono tutte informazioni che un appassionato di sci deve costantemente monitorare.
La “Riserva Bianca”, un unico comprensorio con 80 km di piste da 1050 a 2050 metri, servito da 15 impianti di risalita, che si estende da Limone paese a Quota 1400 a Limonetto è ora sugli smathphone, sempre a portata di mano.
Tutte le informazioni più utili racchiuse in un'unica applicazione per accompagnare gli sciatori ad alta quota.
METEO per scoprire i dettagli sulle temperature; SKI AREA per conoscere tutti gli impianti a disposizione, aperture e difficoltà delle piste; WEB CAM per controllare la visibilità effettiva nei punti monitorati; SKIPASS per conoscere tutte le offerte su giornalieri e abbonamenti stagionali.
E infine, attivando il servizio di localizzazione GPS, ecco i SERVIZI per individuare i ristoranti, i bar, le scuole sci e i punti noleggio più vicini.
L’App Limone Piemonte è stata studiata e realizzata per accompagnare lo sciatore ad alta quota permettendogli di documentarsi in tempo reale e andare alla scoperta del comprensorio sciistico in modo rapido e funzionale.
Caratteristica importante: la navigazione semplice e le “gesture innovative”, permettono di utilizzare l'App anche con i guanti termici.
L’App è disponibile gratuitamente nell’Apple Store e nel Google Play Store.