Studio 361° di Michela Di Stefano

Studio 361° di Michela Di Stefano

 

Si tratta si una realtà professionale costituita da un Network di professionisti, altamente specializzati, che collaborano in sinergia e mettono a disposizione la loro professionalità nell’ambito della comunicazione d’impresa e della creatività.

Le attività sviluppate dal network si rivolgono ad Aziende, agenzie di comunicazione, tipografie ed Istituti di formazione, ma anche a strutture che organizzano eventi specifici nei settori della formazione professionale su prodotti Adobe Creative Suite, consulenza web, progettazione e consulenza grafica, editoria sia cartacea che digitale e realizzazione di applicazioni per tablets e smartphones, sia in ambiente iOS che Android.

Studio 361 opera prevalentemente in 4 campi distinti:

  • Formazione: attraverso la programmazione e lo svolgimento di corsi personali o collettivi sull’uso delle tecnologie di progettazione grafica (Acrobat, Photoshop, Indesign, Illustrator, Bridge)
  • Editoria cartacea: realizzazione prodotti editoriali tradizionali (cataloghi, manuali, riviste, libri, etc.)
  • Digital Publishing: realizzazione e pubblicazione di applicazioni per mobile (iOS, Android, web app)
  • Soluzioni web: realizzazione siti internet sulle principali piattaforme CMS (wordpress, Joomla) e servizi annessi (hosting, estensioni e servizi di posta)

I valori di Studio 361 sono: la competenza tecnica specializzata, la trasparenza, la puntualità e l’affidabilità.
Alla base di questi cardini c’è una profonda passione per il lavoro, svolto con determinazione e continui aggiornamenti ed investimenti, per restare sempre allineati alle esigenze del mercato e offrire ai Clienti soluzioni sempre innovative, competitive e altamente personalizzate.

Studio 361 si muove su tutto il territorio nazionale, ma non si limita solo a questo, professionalità e competenza, ci permettono di ottenere riscontri positivi anche da attività svolte oltre il confine italiano.

L’obiettivo di Studio361 è quello di poter offrire un ventaglio di soluzioni personalizzate e ottimizzate sulle reali esigenze del Cliente, orientandolo ed affiancandolo nelle scelte più corrette per incrementare la competitività e il valore dei propri prodotti/servizi.
La collaborazione con figure specializzate in vari settori quali: agenzie di pubblicità, tipografie, aziende che realizzano gadgets, web agency, videomaker e studi fotografici, rendono il network capillare, ma molto snello e competitivo.

Le nostre applicazioni


Flow Magazine 04

Flow Magazine 04

Rivista interattiva gratuita per iPad. Uscita trimestrale. Bilingua italiano/inglese e doppi contenuti in verticale ed orizzontale. Vengono trattati argomenti di Psicologia Positiva, arte e creatività con un tema centrale che cambia ad ogni numero.

FLOW MAGAZINE 02

FLOW MAGAZINE 02

FLOW MAGAZINE 02 - LUGLIO 2012 Qual è il segreto della creatività? Stai guardando davvero o è il tuo cervello a decidere cosa devi vedere? La bellezza è ancora necessaria? In questo nuovo numero di Flow Magazine riprende il viaggio in territori imprevisti dell’espressione creativa, di persone straordinarie e ordinarie, seguendo il filo rosso dell’esperienza ottimale umana, il flusso, flow appunto: quella concentrazione totale sul compito che fa dimenticare lo scorrere del tempo, quel profondo senso di controllo e al contempo di facilità e naturalezza nell’azione. La prestazione migliora, insieme con ...

FLOW MAGAZINE 01

FLOW MAGAZINE 01

FLOW MAGAZINE 01 - MARZO 2012 Flow Magazine è una rivista nata per l’iPad dedicata alla grafica ed alla creatività “per tutti i sensi”. Progettata per chiunque voglia provare e conoscere lo stato di Flow in cui ci si trova quando si è concentrati su un’attività che ci cattura totalmente e profondamente. Un’esperienza unica e nuova che permette di disgregare e ricomporre creativamente linguaggi e visioni, tecnologia e anima creativa. Nell’era del digitale, una metamorfosi verso l’integrazione fra reale e virtuale che non potete perdere e della quale potete essere protagonisti ...

FLOW MAGAZINE 00

FLOW MAGAZINE 00

FLOW MAGAZINE 00 - GENNAIO 2012 Flow si colloca nell’intersezione fra le tecnologie emergenti e la creatività nelle sue molteplici forme: l’arte, la riflessione creatrice su sé e sul mondo, la ricerca del benessere globale dell’individuo nella bellezza, nell’equilibrio, nel cambiamento. Le sezioni Visions, Sound, Body, Mind, People moltiplicano le prospettive, arricchiscono l’esperienza, generano ispirazione. Il magazine prende il nome dallo stato di Flow – flusso, o esperienza ottimale - in cui ci si trova quando si  è concentrati su un’attività che ci cattura totalmente e profondamente, quando ogni azione, movimento e pensiero segue l’altro senza interruzione, ...

Flow Magazine 03

Flow Magazine 03

La felicità non è solo piacevole. Centinaia di studi hanno fornito prove fondate sul fatto che chi è più felice gode di salute migliore e vive più a lungo dei meno felici. L’obiettivo possibile, e sostenibile, è uno stato padronanza assoluta della propria vita, di pienezza e massima realizzazione di sé in una rete di relazioni positive. Ma in che modo? Addestrando la propria mente – che tende a focalizzarsi su ciò che manca o che non funziona come dovrebbe - ad apprezzare le cose belle di cui si può godere, ...

Flow Magazine 05

Flow Magazine 05

GRAFICA COMPLETAMENTE RINNOVATA!!! Rivista interattiva gratuita per iPad. Uscita trimestrale. Bilingua italiano/inglese e doppi contenuti in verticale ed orizzontale. Vengono trattati argomenti di Psicologia Positiva, arte e creatività con un tema centrale che cambia ad ogni numero.