La rivoluzione del tablet

23 Gennaio 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Il tablet rappresenta un passaggio evolutivo nella categoria dei dispositivi di computing personale come personal computer desktop ma anche di dispositivi mobili come notebook, netbook, laptop e smartphone. Ma il tablet è una tecnologia rivoluzionaria perchè paradigma di cambiamento ed innovazione in ambiti informatici, aziendali, individuali, comportamentali e sociali.

In dieci anni saranno 50 miliardi i dispositivi collegati ad Internet, un aumento esponenziale che porterà ad un mondo nel quale tutto sarà connesso, oggetti, persone, contenuti e molto altro.

La rapidità e la dimensione numerica che ha caratterizzato l'adozione del tablet è un fenomeno completamente nuovo, mai sperimentato precedentemente con tecnologie simili. La trasportabilità e facilità d'uso del tablet spiega il suo successo tra i consumatori che confermano la loro preferenza per un utilizzo legato alla navigazione in rete per essere informati, per fare acquisti ecc.

Il tutto ci viene ben illustrato da Name Grand Union, una Agenzia Digitale indipendente di Londra che si occupa di marketingm pubblicità e PR.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Applix Srl

Vai al profilo

XENIALAB

Xenialab sviluppa applicazioni native su Apple iOS (iPhone, iPad, iPod), Google...

Vai al profilo

Appspa - Sviluppo App Personalizzate

Sviluppiamo l'app personalizzata per il tuo business! L'app che realizzeremo per te ti...

Vai al profilo

Italia Multimedia

Italia multimedia, web agency a Milano, progetta, disegna e realizza Siti Web, Portali...

Vai al profilo