La rivoluzione del tablet

23 Gennaio 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Il tablet rappresenta un passaggio evolutivo nella categoria dei dispositivi di computing personale come personal computer desktop ma anche di dispositivi mobili come notebook, netbook, laptop e smartphone. Ma il tablet è una tecnologia rivoluzionaria perchè paradigma di cambiamento ed innovazione in ambiti informatici, aziendali, individuali, comportamentali e sociali.

In dieci anni saranno 50 miliardi i dispositivi collegati ad Internet, un aumento esponenziale che porterà ad un mondo nel quale tutto sarà connesso, oggetti, persone, contenuti e molto altro.

La rapidità e la dimensione numerica che ha caratterizzato l'adozione del tablet è un fenomeno completamente nuovo, mai sperimentato precedentemente con tecnologie simili. La trasportabilità e facilità d'uso del tablet spiega il suo successo tra i consumatori che confermano la loro preferenza per un utilizzo legato alla navigazione in rete per essere informati, per fare acquisti ecc.

Il tutto ci viene ben illustrato da Name Grand Union, una Agenzia Digitale indipendente di Londra che si occupa di marketingm pubblicità e PR.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


PS.Mobile

PS.Mobile, software house di Bologna dal 2001, offre ai suoi clienti progetti...

Vai al profilo

Soft! e Oscar

Siamo un Team, con sede in Abruzzo, che si occupa della pianificazione, progettazione e...

Vai al profilo

EiS Srl

Operiamo in ambito ICT come System Integrator presentando un’offerta costruita ad...

Vai al profilo

Mobile App

Mobile app offre una serie completa di apps per tablet e smartphone B2B e B2C, la sua b.u...

Vai al profilo