Ambiti di applicazione e Strategie /

X2TV porta la TV sul tuo dispositivo mobile

X2TV porta la TV sul tuo dispositivo mobile

21 Aprile 2011 Carlo Bongiovanni
SoloTablet
Carlo Bongiovanni
share
X2TV è una piattaforma di “tv aumentata” che rivoluziona l’esperienza televisiva classica. Come funziona? Accedendo da uno smartphone, tablet o computer X2TV accompagna "in parallelo" i programmi televisivi proponendo in tempo reale un flusso di contenuti che si aggiornano automaticamente e integrano quelli trasmessi dalla tv, arricchendo l’esperienza televisiva.

Come funziona? Accedendo da uno smartphone, tablet o computer X2TV accompagna "in parallelo" i programmi televisivi proponendo in tempo reale un flusso di contenuti che si aggiornano automaticamente e integrano quelli trasmessi dalla tv, arricchendo l’esperienza televisiva.

Un modo semplice e intuitivo: durante la trasmissione hai la possibilità di cliccare su icone che ti fanno accedere a spunti di conoscenza e intrattenimento, giochi, votazioni, commenti e ogni altra forma di interazione consentita dalle nuove piattaforme mobile e web.

Non solo: con X2TV puoi entrare in contatto diretto con i tuoi amici e condividere emozioni, opinioni. E molto altro!

CONSIGLIATO PER TE:

La nuova vita digitale in azienda

X2tv è un servizio gratuito, per usarlo serve un dispositivo portatile e una connessione alla rete. Puoi anche usare il computer.

L’applicazione x2tv è disponibile per iphone, ipad, ipod touch, blackberry e per gli smartphone e tablet che utilizzano il sistema operativo android.

Il flusso di contenuti di x2tv è sincronizzato a quello televisivo e gli approfondimenti si aggiornano automaticamente in tempo reale. Sarai comunque tu a decidere, navigando secondo i tuoi interessi.

X2TV Srl ha sede nel Parco Tecnologico della sardegna (località Piscimanna) e sede operativa a Roma in via Giacomo Peroni 400/402, presso il Tecnopolo Tiburtino.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


gandgapp

Sviluppatore Android

Vai al profilo

Sandro Sanna

Docente

Vai al profilo

MakeItApp

Makeitapp.eu è il primo social collaborative network per creare app insieme. Gli...

Vai al profilo

Studio 361° di Michela Di Stefano

Studio 361° è un Network di professionisti del settore, uniti dalla comune passione...

Vai al profilo