Cloud Computing /

Dieci anni di successi per Veeam

Dieci anni di successi per Veeam

14 Aprile 2020 Gian Carlo Lanzetti
SoloTablet
Gian Carlo Lanzetti
share
Veeam Software celebra il decimo anniversario del programma VCSP (Veeam Cloud & Service Provider), con il rilascio di aggiornamenti e sconti e della nuova Veeam Service Provider Console v4, che include nuove funzionalità che semplificano la gestione e il monitoraggio degli ambienti Veeam da parte dei service provider.

Lanciato a Marzo 2010, il programma VCSP permette ai fornitori di servizi di sfruttare il software Veeam per offrire ai loro client soluzioni BaaS (Backup as a Service) e DRaaS (Disaster Recovery as a Service) profittevoli ed affidabili. Con all’attivo ioltre 25.000 partner Cloud & Service Provider, il programma ha  fatto registrar una crescita del fatturato del 33% anno su anno nel quarto trimestre 2019. 

“La vision di Veeam è sempre stata quella di dare ai propri clienti soluzioni di backup semplici, flessibili e affidabili. Alcuni clienti preferiscono attivare e gestire in proprio le loro soluzioni di backup e recovery, mentre altri preferiscono averle attraverso servizi gestiti. Ecco perché Veeam ha investito nella creazione di un solido ecosistema di Cloud e Service provider che permette alle aziende di ogni dimensione di disporre della soluzione potenziata da Veeam che meglio risponde alle loro esigenze,” ha commentato Jim Kruger, CMO di Veeam. “Per celebrare i 10 anni del programma, abbiamo introdotto nuovi sconti e funzionalità che aiuteranno i cloud e i managed service provider di ampliare in modo profittevole il business legato ai loro servizi BaaS e DRaaS. Oggi, molti dei nostri partner VCSP dichiarano una crescita a doppia – e in alcuni casi tripla – cifra di questi servizi. Non vediamo l’ora di celebrare nuovi successi e siamo sempre più focalizzati nella strategia “better together” che coinvolge i nostri partner”. 

Per celebrare il decimo anniversario del programma, Veeam ha ideato nuovi sconti e aggiornamenti per il 2020, tra cui:

  • Riduzione del costo Enterprise Plus: sarà possibile utilizzare le funzionalità top delle soluzioni di Veeam e costruire soluzioni BaaS e DRaaS senza ridurre i margini grazie alla riduzione del 15 percento del costo della soluzione Veeam Backup & Replication Enterprise Plus edition.
  • Sconti Volume Rental Agreement (VRA): Nuovi livelli VCSP VRA consentono ulteriori marginalità, premiando i nuovi partner che si dimostrano pronti a impegnarsi con Veeam e con i suoi partner storici
  • Veeam Universal Licensing (VUL) for Rental: sarà possibile utilizzare tutte le funzionalità Veeam attraverso un semplice programma “pay-as-you-grow”, che semplifica la creazione o l’espansione di qualunque offerta BaaS e DRaaS basata su Veeam.
  • VCSP Pulse: I partner delle regioni EMEA e Asia Pacific potranno ora unirsi agli oltre 6.000 partner VCSP americani che sono in grado di connettersi con Veeam attraverso una semplice piattaforma dedicata, che garantisce l’affidabilità necessaria a creare soluzioni BaaS e DRaaS su vasta scala potenziate da Veeam.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Bluzz

Bluzz è un marchio che raggruppa professionisti e aziende che operano da più di...

Vai al profilo

D'Uva Workshop

E' un'azienda che produce audioguide, videoguide, totem multimediali, applicazioni e...

Vai al profilo

SAYSOON S.r.l.

SAYSOON è la nuova Mobile Innovation Solution Factory, start-up del Gruppo GMDE...

Vai al profilo