Customer Relationship /

Savo Mobile per Kindle Fire

Savo Mobile per Kindle Fire

15 Dicembre 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
SAVO Group, un'azienda americana di Chicago, ha introdotto sul mercato una soluzione mobile per la produttività e l'automazione della forza commerciale per i tablet Kindle Fire di Amazon.

La soluzione SAVO Mobile consiste in una piattaforma di software sociale e di applicazioni pensate per facilitare la collaborazione aziendale e l'operatività quotidiana delle organizzazioni di vendita.

La soluzione, ora disponibile sul Kindle, è già presente sulle maggiori piattaforme tablet del momento come iPad, iPhone Android e dispositivi RIM Blackberry.

Grazie a SAVO Mobile una persona che opera a diretto contatto con il mercato ha accesso alle informazioni che servono per affrontare con successo tutte le varie fasi del processo di vendita come informazioni competitive, risposte a domande e bisogni dei clienti, conoscenze e conoscenza di esperti, casi di studio e buone pratiche.

Tag
comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Disruptive Innovation

Management Consulting

Vai al profilo

Esse Solutions srl

Quello che ci contraddistingue è una forte competenza tecnica e metodologica...

Vai al profilo

Nexus srl

Vai al profilo

Softec S.p.A.

Leader in Italia nell'ambito del Mobile Computing, per la realizzazione di...

Vai al profilo