Customer Relationship /

Savo Mobile per Kindle Fire

Savo Mobile per Kindle Fire

15 Dicembre 2011 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
SAVO Group, un'azienda americana di Chicago, ha introdotto sul mercato una soluzione mobile per la produttività e l'automazione della forza commerciale per i tablet Kindle Fire di Amazon.

La soluzione SAVO Mobile consiste in una piattaforma di software sociale e di applicazioni pensate per facilitare la collaborazione aziendale e l'operatività quotidiana delle organizzazioni di vendita.

La soluzione, ora disponibile sul Kindle, è già presente sulle maggiori piattaforme tablet del momento come iPad, iPhone Android e dispositivi RIM Blackberry.

Grazie a SAVO Mobile una persona che opera a diretto contatto con il mercato ha accesso alle informazioni che servono per affrontare con successo tutte le varie fasi del processo di vendita come informazioni competitive, risposte a domande e bisogni dei clienti, conoscenze e conoscenza di esperti, casi di studio e buone pratiche.

Tag
comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Spindox

Spindox opera nell’ambito ICT, fornendo servizi di consulenza, system integration...

Vai al profilo

NeaLogic

NeaLogic è specializzata nella realizzazione di soluzioni mobile compatibili con...

Vai al profilo

Third Millenium

Software house dedicata allo sviluppo di App per il mondo mobile

Vai al profilo

Albegor.com

Professionista con lunga esperienza nel settore mobile, fin dalla comparsa sul mercato...

Vai al profilo