
All'inizio di questo mese di aprile 2011, SugarCRMha annunciato il rilascio di nuovi servizi e funzionalità finalizzate all'integrazione con IBM/Lotus tools, datanbase Oracle, Web Services di Amazon, piattaforme mobili estrumenti di collaborazione e social networking.
Con l'acquisto del CRM iExtensions di iEnterprise, Sugarcom è oggi in grado di offrire supporto per Notes e connettori per IBM domino. Sugar sarà disponibile anche per LotusLive per chi volesse programmare conferene e meeting via web da piattaforme CRM e verranno rilasciate nuove soluzioni/funzionalità derivanti da nuovi connettori per la BI di IBM Cognos e IBM Websphere.
SugarCRM garantisce il rilascio e il supporti di qutte queste soluzioni su piattaforme quali quelle di Oracle, di Amazon (cloud), di Cisco, di Citrix e mobili. Garantito il supporto per amienti collaboratiiv e di social networking quali Facebook e Twitter attraverso funzionalità Activity Streams.
Infine, per quanto interessa SoloTablet SugarCRM ha annunciato il supporto nativo per le piattaforme iPad, Android e Blackberry, estendendo le funzionalità di Sugar Mobile per l'iPhone. Il nuovo motore sarà HTML5-based.