Mobile Device Management /

Citrix acquisisce Zenprise e punta ad una strategia sempre più Mobile

Citrix acquisisce Zenprise e punta ad una strategia sempre più Mobile

10 Dicembre 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Zenprize è leader innovativo nel mercato delle soluzioni di Mobile Device Management (MDM). Citrix ha annunciato di aver stipulato un accordo definitivo per l'acquisizione dell'azienda e punta ora ad una integrazione con le proprie soluzioni per la gestione di applicazioni per cellulari e dati Citrix CloudGateway ™ and Me @ Work ™.

Con l'acquisizione di Zenprise Citrix punta a fornire al mercato un'unica gamma di prodotti per la mobilità aziendale in termini di gestione dei dispositivi mobili, applicazioni e dati.

L'accordo prevede che k'acquisto sia finalizzato entro il primo trimestre 2013 e punta sulle caratteristiche delle soluzioni Zenprise per fornire una soluzione capace di trasformare qualsiasi organizzazione in una realtà mobile con garantiti i livelli necessari di  sicurezza e controllo IT ma anche maggiore facilità d'uso e flessibilità a livello applicativo e gestionale.

La scelta di Citrix è stata sicuramente motivata dal diffondersi del fenomeno del BYOD che portando in azienda piattaforme eterogenee da gestire complica la vita e il lavoro dei responsabili IT. Citrix si propone di semplificare l'attività di controllo e getsione con una soluzione integrata e globale di MDM.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


MSG applicationconsulting

Vai al profilo

B p 2 srl

Dal 2001 Bp 2 offre la piu ampia scelta di software gestionale online per le aziende e la...

Vai al profilo

FW LAB AC

Sviluppatore Italiano specializzato nello sviluppo di software per dispositivi...

Vai al profilo

Nex Mobile Apps

Vai al profilo