Sicurezza Mobile /

Kaspersky leader nella protezione degli endpoint

Kaspersky leader nella protezione degli endpoint

19 Novembre 2018 Gian Carlo Lanzetti
SoloTablet
Gian Carlo Lanzetti
share
Per il secondo anno consecutivo, Kaspersky Lab è stata nominata Gartner Peer Insights Customers’ Choice 2018 per le piattaforme di protezione degli endpoint.

Per il secondo anno consecutivo, Kaspersky Lab è stata nominata Gartner Peer Insights Customers’ Choice 2018 per le piattaforme di protezione degli endpoint, grazie all’elevato grado di soddisfazione dei clienti che hanno dato un punteggio di 4,7 su 5 in data 31 ottobre 2018. Gartner Peer Insights Customers’ Choice è un riconoscimento che viene assegnato ai vendor in base a un sistema di punteggio che tiene conto del numero delle recensioni da parte dei clienti e delle valutazioni ricevute. 

CONSIGLIATO PER TE:

Il dopo Petya

Più in particolare Gartner Peer Insights è una piattaforma che consente ai clienti di dare il loro feedback su diversi prodotti e attribuire ad essi dei punteggi in base alle loro esperienze. Per le aziende che devono scegliere un prodotto, sottolinea una nota, questo è uno strumento trasparente in grado di fornire una valutazione completa delle diverse soluzioni e dei servizi che offrono i fornitori, grazie ai feedback di chi li ha già utilizzati. 

Insight sul processo di acquisto, sull'implementazione del prodotto, sulle prestazioni e sull'assistenza clienti - tutti disponibili su Gartner Peer Insights per le piattaforme di protezione degli endpoint - possono aiutare le aziende a scegliere una soluzione di sicurezza informatica per i propri endpoint in base alle esigenze aziendali e ai requisiti tecnici. 

Come detto in data 31 ottobre, la valutazione complessiva ricevuta da Kaspersky Lab era di 4,7 su 5 nelle piattaforme di protezione degli endpoint, punteggio basato sui dati di 604 recensioni rilasciate nel 2018. 

"La protezione degli endpoint – puntualizza Andrey Efremov, Chief Technology Officer di Kaspersky Lab -  è sempre una necessità sia che si tratti di un'azienda di medie dimensioni che di una multinazionale. Soprattutto ora che gli attacchi stanno aumentando e diventando sempre più sofisticati, i team di sicurezza sono sommersi dagli alert. Pertanto, per soddisfare le esigenze dei clienti e consentirgli di stare un passo avanti rispetto ai loro cyber-avversari, miglioriamo costantemente non solo il nostro protection engine e la nostra competenza nella ricerca delle minacce, ma stiamo anche introducendo nuove tecnologie che aiuteranno i team di sicurezza ad aumentare la loro capacità di risposta e di “caccia alle minacce.”

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Zero Computing S.r.l.

Zero è una web-agency presente sul mercato italiano dal 1992, con l’obiettivo di...

Vai al profilo

NeaLogic

NeaLogic è specializzata nella realizzazione di soluzioni mobile compatibili con...

Vai al profilo

CREALAB SRL

CREALAB è una società italiana che offre servizi e consulenza nell'ambito del settore...

Vai al profilo

Cidroid

Cidroid nasce inizialmente come divisione di Nexus s.r.l., un’azienda che opera dai...

Vai al profilo