
Milano, 16 ottobre 2013 – Una nuova ricerca realizzata e pubblicata da Dimension Data mostra che anche se il 79% dei 1.622 professionisti IT intervistati sta introducendo dispositivi mobile per scopi aziendali, tra le priorità, solo il 29% di questi ha testato come le proprie applicazioni critiche operano effettivamente sui dispositivi mobile. Inoltre, molte aziende non stanno dedicando le risorse necessarie per consentire agli utenti di sfruttare appieno le applicazioni business esistenti in modo da incrementare la produttività.
Inoltre, sulla base del Dimension Data Secure Enterprise Mobility Report, per molte organizzazioni le risorse di supporto per la mobilità sono considerate come un elemento successivo e solo il 35% degli intervistati ha affermato di aver affrontato in modo sistematico la risoluzione delle problematiche di mobilità.
Dimension Data ha intervistato i professionisti IT e della sicurezza appartenenti a organizzazioni con più di 250 dipendenti, in 22 paesi di Asia, Europa, Medio oriente & Africa e Americhe.
- continua come da allegato -
Il testo completo del Secure Enterprise Mobility Report di Dimension Data è disponibile all’indirizzo seguente....