
La nuova piattaforma di publishing di Adobe si integra perfettamente con le soluzioni della Creative Suite attuale quali InDesign e permette agli sviluppatori di disegnare e produrre contenuti digitali per l'iPad ma anche per il PlayBook della RIM, il Galaxy Tab della Samsung e lo Xoom di Motorola.
La nuova suite comprende un sistema di distribuzione delle APP che permette di accedere e utilizzare sia l' Apple's App Store che One Pass di Google. Inoltre offre agli utentiservizi e strumenti analitici presi da Omniture in modo da garantire agli editori e produttori di contenuti digitali di tracciare e monitirare il modo con cui i lettori usufruiscono dei contenuti digitali proposti attraverso il tablet.
Dopo le scaramucce con Apple e le voci di possibili vendite e/o acquisizioni, Adobe ha fatto e sta compiendo uno sforzo vero per adattare le sue soluzioni di publishing anche ai nuovi dispositivi hardware, più piccoli dei personal computer ma altreattanto capaci ed efficienti e soprattutto oggetto dell'attenzione degli utenti attuali. La suite comprende Photohop per iPhone e Android e sono già state preannunciate novità future che renderanno il Tablet con Adobe più performante e potente sui dispositivi Android.