
Il libro di Charles Dickens 'A Christmas Carol' è stato convertito dalla sua forma fisica cartacea in un formato digitale ed è disponibile attraverso il web.
Il libro, considerato il testo più natalizio mai scritto, rappresenta una tradizione che prosegue da anni ed è stato continuamente stampato ogni anno da quando è apparso nell'inverno del 1843
Il libro è speciale anche perchè contiene una raccolta di ottanta illustrazioni di Everett Shinn (1876-1953), un artista e illustratore di giornali e riviste molto noto e popolare al tempo della pubblicazione del libro.
Oltre il libro, un orizzonte di libri digitali
Il libro può essere ordinato su Amazon.
APP disponibile su iPad.
Sempre su iTunes per iPad.
Disponibile su iPad anche una versione scritta e illustrata a mano da Alan L Tabor, un artista poco conosiuto di Mancester. Il libro è stato digitalizzato utilizzando il meglio della tecnologie disponibile da fotografi specialisti del mondo librario. Tabor scrisse l'intero manoscritto a mano e lo istoriò con fantastiche illustrazioni medievali. Pubblicato l'ultima volta nel 1916, nella sua versione digitale il libro offre ai possessori di un iPad una esperienza tutta nuova la prezzo modico di 4,99 sterline. Su iTunes.
Chi non legge o legge poco ma ama i tablet....canta!