Polycom RealPresence

21 Maggio 2012 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Una collaborazione con Lenovo permetterà a Polycom di portare la sua piattaforma RealPresence e le sue soluzioni video e voce ad alta risoluzione anche sul tablet. In primo quelli di luogo di Lenovo, poi di altri produttori.

Polycom è un'azienda che opera, in posizione di leadership, nel mercato della Unified Communications che non poteva non cogliere le nuove opportunità fornite dal fenomeno tablet e dalla convergenza prossima futura che le nuove tecnologie mobile possono offrire alle aziende in termini di comunicazione e collaborazione.

La collaborazione con Lenovo porterà al rilascio nella prima metà del 2012 dei primi tablet Lenovo della linea ThinkPad serie T, X, L e W con software Polycom RealPresence Mobile, una soluzione che porta la collaborazione video ad alta risoluzione fuori dai confini dell'ufficio, garantendo comunque un alto livello di sicurezza ed affidabilità

Grazie alla nuova soluzione il dispositivo mobile tablet si trasforma in un potente strumento per veicolare video in alta risoluzione, con la stessa velocità, la stessa affidabilità e la stessa garanzia che contraddistingue i prodotti targati Polycom, che gestisce i video sul cloud.

Le nuove soluzioni per tablet arriveranno sul mercato nella prima metà del 2012 ma saranno poi costantemente aggiornate lungo l'intero arco dell'anno. Attualmente è già possibile scaricare alcune soluzioni Polycom come il vivavoce per PC Polycom Communicator C100 e altri accessori di collaborazione video personale e di gruppo.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Roma4You

Roma4You è un progetto trasversale unico nel suo genere, contraddistinto da...

Vai al profilo

Wemotic

Wemotic è una nuova realtà operante nei settori dell’IT e della Comunicazione nata...

Vai al profilo

CREALAB SRL

CREALAB è una società italiana che offre servizi e consulenza nell'ambito del settore...

Vai al profilo

Camagames

We’re the Camagames, founded Matteo Carretti to gather on music, graphic and...

Vai al profilo