Focus Italia /

A TIBCO Spotfire il premio Devies 2020

A TIBCO Spotfire il premio Devies 2020

29 Aprile 2020 Gian Carlo Lanzetti
SoloTablet
Gian Carlo Lanzetti
share
I DEVIES valutano l’innovazione tecnica, la semplicità di adozione e quanto le soluzioni siano ben recepite nel campo della tecnologia per gli sviluppatori e dalla comunità degli sviluppatori stessi.

Unici premi nel settore a riconoscere l’eccellenza negli strumenti di sviluppo, nei prodotti e nella tecnologia associati, i DEVIES comprendono 20 categorie e ricevono centinaia di candidature ogni anno da una comunità di sviluppatori estremamente attiva. Spotfire è stato riconosciuto come vincitore assoluto nella categoria ‘2020 Data Development and Architecture’ in base a tre criteri: attrazione, awareness e semplicità di adozione; riconosciuto da sviluppatori, ingegneri e da tutta la comunità IT quale leader per l’innovazione nel proprio settore.

I dati definiscono il futuro, ma le aziende spesso non riescono a generare valore con i propri dati. Troppo spesso ottenere insight che aiutino a far evolvere il business è una vera e propria sfida. Dare alle aziende insight significativi più velocemente attraverso visual analytics è esattamente il punto in cui TIBCO ha messo un caposaldo con Spotfire”, ha affermato Fred Studer, chief marketing officer di TIBCO. “Consentendo agli sviluppatori di creare analytics personalizzati sulla nostra piattaforma, Spotfire aiuta a scalare l’intelligence in tutta l’azienda. È eccezionale ricevere un DEVIES award per i nostri sforzi volti a offrire sia alla comunità degli sviluppatori che ai nostri clienti business gli strumenti necessari a visualizzare meglio i dati e a trasformarli in insight quantificabili”.

Spotfire, precisa una nota, offre ai clienti un’esperienza basata sull’AI e sulla ricerca, che supporta data wrangling incorporato, analytics predittivi, location analytics, streaming analytics e analytics avanzati. Essendo una delle soluzioni analitiche più complete oggi disponibili, Spotfire consente di ottenere lo standard più elevato nella visualizzazione dei dati permettendo agli utenti di creare semplici metriche basate su cruscotti, applicazioni predittive e applicazioni analitiche dinamiche in tempo reale. Questa soluzione avanzata si sta rapidamente affermando come lo strumento di visualizzazione preferito dagli sviluppatori di tutto il mondo.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


ALGORITMA

ALGORITMA progetta e sviluppa soluzioni software per ambienti desktop e mobile...

Vai al profilo

PS.Mobile

PS.Mobile, software house di Bologna dal 2001, offre ai suoi clienti progetti...

Vai al profilo

MamoSoftware

Sviluppo software per passione. Ho realizzato il Gestionale AlfaDesk su piattaforma...

Vai al profilo

Sviluppo4Mobile

S4M è costituita da un gruppo di quattro amici storici, Gino, Danilo, Miriam e Luisa...

Vai al profilo