Focus Italia /

Ambra Genovese Communications Manager Microsoft Italia

Ambra Genovese Communications Manager Microsoft Italia

04 Maggio 2020 Gian Carlo Lanzetti
SoloTablet
Gian Carlo Lanzetti
share
Per sostenere in modo sempre più efficace le persone e le organizzazioni a realizzare i propri progetti di innovazione e accompagnare il Paese in un percorso di Trasformazione Digitale, Microsoft Italia ha annunciato nuovi ingressi nel Team Marketing & Operations a riporto del Direttore Marketing & Operations Barbara Cominelli.

In particolare, Roberta Aspesi assume il ruolo di Direttore Marketing Centrale con il compito di coordinare le attività di marketing e le campagne di comunicazione della filiale rivolte alle organizzazioni italiane, pubbliche e private, incrementando il valore del brand delle soluzioni Microsoft. Roberta Aspesi ha inoltre la responsabilità di guidare le iniziative digital e social volte ad aumentare nel nostro Paese la conoscenza dei vantaggi delle nuove tecnologie – come Intelligenza Artificiale e Cloud Computing – a vantaggio del business delle imprese del nostro Paese. 

Martina Pietrobon assume l’incarico di Direttore Surface Business all’interno della Divisione Marketing & Operations di Microsoft Italia, posizione nella quale guiderà le aziende pubbliche e private nell’adozione dei dispositivi della linea Surface, con l’obiettivo finale di promuovere nuovi modelli di lavoro in ottica Modern Workplace e garantire i massimi livelli di produttività, creatività e sicurezza anche in mobilità. Grazie ai prodotti Surface, massima espressione delle più innovative tecnologie Microsoft, Martina e il suo team potranno supportare le aziende in cerca di nuovi strumenti per potenziare le possibilità di collaborazione e produttività, in contesti di lavoro sempre più fluidi e smart.

Ambra Genovese, infine, entra in Microsoft Italia come Communications Manager per contribuire a consolidare il posizionamento e la percezione di Microsoft presso i media e gli influencer quale azienda impegnata sul territorio e in prima linea nel promuovere la crescita del Paese attraverso il digitale. Si occuperà della creazione, pianificazione e implementazione di campagne di comunicazione integrata che riguardano il brand Microsoft e i suoi prodotti consumer e business. Genovese è entrata in Microsoft dopo un’esperienza di quattro anni in Salvatore Ferragamo Parfums dove ha ricoperto il ruolo di Global Digital Communication and Media Manager.

 

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


ItacaSoft

ItacaSOFT è uno studio professionale di sviluppo software che progetta e realizza...

Vai al profilo

DidApp

App didattiche per la prevenzione dei disturbi dell'apprendimento

Vai al profilo

MDeeS

software,house,sviluppo,divertimento,per sempre

Vai al profilo

ALGORITMA

ALGORITMA progetta e sviluppa soluzioni software per ambienti desktop e mobile...

Vai al profilo