
E’ già trascorso quasi un anno dal primo Droidcon Italy, che ha visto oltre 400 professionisti incontrarsi per scambiarsi idee ed esperienze sul tanto adorato “robottino verde”.
Un anno in cui Android si è rinnovato, si è evoluto fino all’inverosimile: Android 5 è entrato nella nostra quotidianità, aumentando le potenzialità che il sistema operativo di casa Google già offriva.
E sarà sull’ultima versione, Android Lollipop, e sui dispositivi “weareable”, cioè indossabili, su cui si focalizzerà, ad Aprile, la seconda edizione del Droidcon Italy.
L’anno scorso vi avevamo già parlato del format internazionale nato a Berlino e rapidamente diffuso in molte capitali europee come Parigi, Londra, Berlino, Madrid, Amsterdam e Bruxelles.
Tu, dunque Noi.
Sarà nuovamente Torino la città ospitante che accoglierà per la seconda volta, il 9 e 10 Aprile 2015, sviluppatori ed esperti del mondo Android che sta facendo avvicinare non solo sviluppatori, ma anche le aziende che hanno sempre più necessità di inserirsi in un ambito in forte espansione e sempre all’avanguardia.
Tra le novità troviamo sicuramente l’APP CLINIC, ovvero la possibilità di far testare la propria applicazione Android ai massimi esperti Europei, che daranno un loro commento su come migliorare la User Experience e il codice sorgente.
Anche il luogo dell’evento si è rinnovato e, soprattutto, ingrandito: quest’anno sarà il Centro Congressi del Lingotto ad ospitare l’evento.
Continuate a rimanere collegati con noi, vi offriremo sempre maggiori informazioni!
Gli interessati possono inoltre acquistare i biglietti, attualmente ancora SCONTATI, su Evenbrite.
Informazioni sull’evento :
Sito web ufficiale : http://it.droidcon.com/2015/
Twitter : @droidconit e #droidconit
Facebook : http://www.facebook.com/droidconItaly