Questa pagina non esiste…

Ci scusiamo per l'inconveniente, la pagina cui stai provando ad accedere non esiste a questo indirizzo. Puoi usare il link qui sotto per trovare quello che stavi cercando.

Se sei sicuro di aver inserito l'indirizzo corretto ma ottieni comunque un errore, contatta l' amministratore del sito.

Grazie.

Forse stavi cercando…

Articolo object code Il cliente è sempre al centro, ma potrebbe essersi già spostato di lato!
Alzi la mano chi conosca un'azienda che non abbia posto il cliente al centro delle sue strategie e visioni. La abbassi subito quanti pensano che, nella realtà, ...
Articolo object code Il Cliente al Centro
La “centralità del cliente” è un concetto sbandierato da molte aziende, pubbliche e private ma solo alcune progettano e realizzano soluzioni “cliente ...
Articolo Octet Stream Il cliente al centro, strategie e strumenti nell'era della mobilità
Di focalizzazione al cliente si parla da 10-15 anni e si dovrebbe continuare a farlo. Senza una relazione forte e capace di liberare il valore del cliente, ...
Articolo Fidelizzazione della clientela nell’era digitale e comunità online
Le aziende che hanno post il cliente al centro conoscono l’importanza della fidelizzazione (diversa dalla fedeltà) della clientela e degli strumenti da usare ...
Articolo Trasformazioni silenziose e pratiche rumorose
La situazione contingente della crisi che viviamo, obbliga tutti noi a nuove e più approfondite riflessioni. Chi opera nel marketing è chiamato ad interrogarsi ...
Articolo Octet Stream 2013 - Tablet, SoloTablet, Tablet Impresa and more!
Con l'obiettivo di fornire uno spazio per la condivisione di conoscenza e di conoscenze sul Tablet come strumento di produttività, un anno e mezzo fa nasceva ...