Mercato Italiano /

EY, SAP e Qualtrics a supporto COVID-19

EY, SAP e Qualtrics a supporto COVID-19

14 Aprile 2020 Gian Carlo Lanzetti
SoloTablet
Gian Carlo Lanzetti
share
Le tre società hanno annunciato una collaborazione per fornire risorse ai governi di tutto il mondo nella lotta contro la pandemia di COVID-19. Specifiche soluzioni Qualtrics e SAP saranno implementate da EY e includeranno strumenti per aiutare i governi a selezionare preventivamente e indirizzare potenziali pazienti COVID-19, supportare gli operatori sanitari e gestire il flusso di informazioni e risorse verso i cittadini.

Per aiutare a gestire l'impatto della pandemia, EY, SAP e Qualtrics hanno collaborato per fornire alle agenzie governative un insieme completo di servizi e soluzioni per soddisfare le esigenze più urgenti e critiche a livello globale. Queste offerte stanno aiutando le organizzazioni ad agire in tempi rapidi nella lotta contro il virus e sono disponibili per tutti i 50 stati degli Stati Uniti e oltre 90 paesi in tutto il mondo. Inoltre, i servizi e le soluzioni sono forniti in otto lingue - inglese, arabo, italiano, spagnolo, olandese, francese, tedesco e greco - attraverso i servizi di implementazione e abilitazione di EY.

In particolare, le soluzioni disponibili per i governi includono: 

  • Qualtrics COVID-19 Pre-Screening and Routing: si tratta di un questionario online di pre-screening guidato che consente ai cittadini di inserire i propri sintomi e che li indirizza automaticamente alle risorse online appropriate o li consiglia di rivolgersi al proprio medico. Offre anche un accesso immediato alle risorse più importanti per la salute e la sicurezza e produce report automatici che identificano eventuali lacune nella disponibilità di specifiche informazioni. 
  • Qualtrics COVID-19 Dynamic Call Center Script: alcuni governi a livello locale stanno organizzando strutture di call center (spesso per la prima volta) per rispondere alla crisi. Per ridurre il volume delle chiamate e fornire informazioni precise e aggiornate, questa soluzione indirizza i cittadini verso le risorse corrette in base ai loro interessi o domande. Include anche un report automatico che mostra tendenze, modelli e i principali motivi delle chiamate. 
  • Qualtrics Healthcare Workforce Pulse: i governi devono monitorare gli operatori sanitari con una particolare attenzione rivolta a chi opera in prima linea all'interno dei sistemi sanitari, ospedali, farmacie e cliniche. L’Healthcare Workforce Pulse è progettato per raccogliere i feedback sulle risorse, la sicurezza, le capacità di ripresa e in generale i bisogni informativi da parte di chi ha in cura pazienti affetti da COVID-19. 
  • Soluzione di protocollo di terapia intensiva: questa è una soluzione personalizzata per governi e ministeri della salute volta all'identificazione veloce di pazienti per la terapia intensiva o ad alto rischio. Questa soluzione utilizza le linee guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità e la Edmonton Frailty Scale ed è alimentata da un algoritmo di protocollo per la terapia intensiva. La soluzione aiuta a segnalare tempestivamente i pazienti ad alto rischio condividendo e analizzando i risultati in tempo reale, consentendo un'assegnazione più mirata dei servizi di terapia intensiva.

 

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


SellSmart

L’applicazione di sales force automation più indicata ai bisogni commerciali delle...

Vai al profilo

Twinbo snc

Twinbo è un'azienda giovane e dinamica, specializzata nello sviluppo di applicazioni...

Vai al profilo

Orefice

Società di sviluppo app per mobile android

Vai al profilo

Temovo

Siamo un’azienda italiana che guarda al business in maniera internazionale. Ci...

Vai al profilo