Mercato Italiano /

Huawei e lotta al Coronavirus

Huawei e lotta al Coronavirus

03 Aprile 2020 Gian Carlo Lanzetti
SoloTablet
Gian Carlo Lanzetti
share
Anche HUAWEI CLOUD ha annunciato di aver lanciato un piano d’azione globale per supportare i propri clienti nella lotta al Coronavirus grazie a servizi basati su Cloud e Intelligenza Artificiale.

Come parte attiva della campagna internazionale per far fronte all’emergenza sanitaria attualmente in corso, HUAWEI CLOUD si impegna a fornire gratuitamente servizi AI e Cloud, oltre a coinvolgere partner di tutto il mondo per combattere insieme questa epidemia.

“La società sta collaborando con numerosi partner in Cina per individuare tecnologie innovative basate su Cloud ed AI utili a combattere il Covid-19. Stiamo accumulando così preziosa esperienza sul campo per quanto riguarda l’analisi della diagnostica per immagini (TAC) assistita da intelligenza artificiale, la scoperta di nuovi farmaci, la formazione online e lo sviluppo di tecnologie per il telelavoro. Pertanto, adesso desideriamo condividere la nostra esperienza sul mercato internazionale affinché la tecnologia possa essere d’aiuto ai nostri clienti di tutto il mondo per affrontare le sfide di questa crisi globale", ha commentato Deng Tao, President of HUAWEI CLOUD Global Market.

Nel settore sanitario la società mette a disposizione HUAWEI CLOUD EIHealth, un’innovativa piattaforma del tutto gratuita che offre servizi quali il rilevamento del genoma virale, l'identificazione di farmaci antivirali in silico e l'analisi delle TAC assistita da intelligenza artificiale. Nel settore dell'istruzione, HUAWEI CLOUD fornisce insieme ai propri partner servizi di apprendimento online per le scuole e altre istituzioni educative. Inoltre supporta le aziende durante il loro processo di migrazione su cloud, garantendo la continuità del business durante l’epidemia. La società sta offrendo a tutti i nuovi utenti fino a 1.500 ore gratuite di accesso al cloud insieme a un servizio di assistenza 24 ore al giorno, sette giorni su sette, al quale è possibile accedere visitando la sezione COVID-19 Information Zone disponibile sul suo sito internazionale.

Infine, HUAWEI CLOUD ha presentato l’Anti-COVID-19 Partner Program, un programma incentrato su cinque scenari: telelavoro, applicazioni supportate da AI, assistenza alle aziende, assistenza sanitaria intelligente e formazione online. I partner che sceglieranno di aderire al programma potranno beneficiare di un supporto a livello commerciale e tecnologico a 360 gradi e avranno l'opportunità di accedere gratuitamente a risorse cloud fino a un valore di 30.000 dollari.

Per unirsi al Piano d'Azione Globale contro il Coronavirus è possibile scrivere all’indirizzo antivirus1@huawei.com.

 

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


MDeeS

software,house,sviluppo,divertimento,per sempre

Vai al profilo

Droidcatalogue

Droidcatalogue è un'azienda giovane e tutta italiana. Nata nel 2012 grazie alla...

Vai al profilo

D-One Software House

Sviluppo applicazioni personalizzate per iPad e iPhone

Vai al profilo

EiS Srl

Operiamo in ambito ICT come System Integrator presentando un’offerta costruita ad...

Vai al profilo