I protagonisti italiani /

Balistreri guiderà NTT Ltd Italia

Balistreri guiderà NTT Ltd Italia

04 Ottobre 2019 Gian Carlo Lanzetti
SoloTablet
Gian Carlo Lanzetti
share
NTT Ltd. in Italia sarà guidata da Emanuele Balistreri in qualità di Country Managing Director; in precedenza Country Manager di Dimension Data Italia, riporterà a Paul Cooper, Regional Director Europe NTT Ltd.

Presentata il primo luglio 2019, NTT Ltd. riunisce in un’unica realtà 40.000 dipendenti provenienti da 28 brand tra cui NTT Communications, Dimension Data e NTT Security. NTT Ltd. collabora con più di 10.000 clienti in tutto il mondo, tra cui organizzazioni leader nel settore dei servizi finanziari, farmaceutico delle telecomunicazioni, energy & utilities, manifatturiero, automotive e tecnologico.

E’ un onore per me, dichiara Balistreti, essere alla guida di NTT Ltd. in Italia in questo momento così ricco di opportunità. NTT è un brand riconosciuto e affidabile e sta realizzando grandi imprese per i clienti e la società più in generale. Sono felice di essere promotore presso i clienti italiani di un brand come NTT, con tutta l’ampiezza di competenze che esso esprime. Insieme, come NTT, saremo in grado di fare grandi cose.”

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


MSG applicationconsulting

Vai al profilo

ALGORITMA

ALGORITMA progetta e sviluppa soluzioni software per ambienti desktop e mobile...

Vai al profilo

B p 2 srl

Dal 2001 Bp 2 offre la piu ampia scelta di software gestionale online per le aziende e la...

Vai al profilo

Wemotic

Wemotic è una nuova realtà operante nei settori dell’IT e della Comunicazione nata...

Vai al profilo