
L’azienda, specialista nel supportare i clienti nel complesso percorso di trasformazione IT, da oltre dieci anni garantisce soluzioni e servizi di livello enterprise a numerose realtà italiane e internazionali, offrendo le tecnologie più innovative nei principali segmenti, tra cui quelli di Networking, Security, Mobility, infrastrutture di Data Center e Cloud, Application Delivery e Big Data.
’ expertise sviluppata in Italia, grazie alle competenze e alle certificazioni tecniche ottenute con vendor leader, ha permesso ad Aditinet di costruire un ampio portfolio di clienti con i quali ha avviato importanti progetti e implementazioni sul territorio. Forte di questi successi, l’azienda ha deciso di sbarcare oltremanica per ampliare la propria presenza, avviare azioni specifiche e garantire a clienti nel Regno Unito un supporto consolidato, attraverso consulenti e professionisti che agiscono in loco.
“Questa espansione in Europa, spiega Paolo Marsella, CEO di Aditinet Consulting Italia, rappresenta un passaggio fondamentale per consolidare la nostra presenza a livello internazionale. È un’ulteriore conferma del valore dell’impegno che garantiamo ai clienti, dell’attenzione al mercato e all’innovazione tecnologica, e dell’elevata qualità dei nostri servizi. In Italia, l’azienda è presente con tre sedi, situate a Milano, Roma e Padova e opera con i principali vendor IT, per garantire le migliori soluzioni che soddisfino le esigenze in continua evoluzione dei clienti. Aditinet garantisce supporto anche in fase post-sales attraverso il proprio Network Operation Center (NOC), situato a Roma, che eroga servizi 7 giorni su 7, 24 ore su 24, permettendo così ai propri clienti di contenere i costi, sia di infrastruttura sia di risorse, per il monitoraggio, di avere sempre a disposizione uno staff di assistenza e manutenzione competente che li possa supportare in ogni situazione di emergenza e di migliorare i tempi di risposta e l’efficienza operativa.”
Gielle