Segnalazioni dal mercato /

Accesso gratuito a Dynatrace

Accesso gratuito a Dynatrace

12 Maggio 2020 Gian Carlo Lanzetti
SoloTablet
Gian Carlo Lanzetti
share
L’interesse per livelli maggiori di automazione e utilizzo dell’AI per semplificare lo sviluppo, l’IT e le attività di business non è mai stato così elevato sostiene Dynatrace che offre un accesso di prova gratuito ed esteso alla sua piattaforma di software intelligence altamente automatizzata.

Questo è comprensibile poiché tutte le organizzazioni cercano modi più convenienti per massimizzare il valore delle risorse limitate, rispondere più rapidamente alle mutevoli condizioni del mercato e fornire il miglior supporto possibile ai clienti che vivono in un nuovo contesto dettato da COVID-19 ed entrano in una nuova normalità”.

Le organizzazioni hanno descritto in questo modo l’impatto che l’automazione e il supporto dell’AI e della piattaforma di software intelligence Dynatrace® hanno avuto nella loro risposta a COVID-19:

  • Abbiamo riscontrato un aumento del 50% delle impression sulle pagine dei siti dei clienti che utilizzano SAP Commerce Cloud rispetto alle ore di punta di momenti critici come il Black Friday e il Cyber Monday”, ha affermato Reinhard Weber, Senior Product Manager, SAP CX. “Ciò avrebbe potuto causare problemi a noi e ai nostri clienti, ma con Dynatrace abbiamo automatizzato molti dei nostri processi operativi per garantire risposte proattive a problemi come aumento della domanda, peggioramento della user experience e cambiamenti inattesi nel modo di agire. Questo significa che non solo non perdiamo tempo e risorse per spegnere gli incendi, ma anche che siamo in grado di operare in modo molto più efficiente, avendo più tempo per concentrarci sull’innovazione di prodotto”.
  • Il Governo fiammingo è uno dei nostri clienti strategici da diciotto anni. Abbiamo collaborato con il Dipartimento per l’innovazione e l’imprenditorialità (VLAIO) per creare un’applicazione che elabori le richieste di sostegno finanziario da parte delle imprese locali in risposta alla crisi COVID-19”, ha dichiarato Philippe Jaeken, amministratore delegato di DXC Technology BeLux. “Le informazioni fornite da Dynatrace ci consentono di automatizzare molti aspetti della nostra pipeline di sviluppo. Questo ci permette di sviluppare nuove funzionalità più rapidamente, il che moltiplica la produttività del nostro team e accelera la nostra capacità di agire. Insieme a Dynatrace, la tecnologia DXC è stata in grado di sviluppare migliori esperienze digitali più rapidamente per il Governo fiammingo e i suoi cittadini”.
  • La capacità di identificare e reagire a potenziali problemi rapidamente e prima che incidessero sui clienti era necessaria già prima della pandemia. Nell’attuale situazione, questo è fondamentale”, ha dichiarato Jay Cotton, Performance Engineer Lead, Kroger. “Poiché i nostri clienti si rivolgono ai canali online per acquistare generi alimentari come mai prima d’ora, abbiamo bisogno che l’esperienza di acquisto sia sempre senza problemi. Sebbene questo non sia facile da ottenere di fronte a una domanda senza precedenti, la nostra tolleranza agli errori deve essere in ongi caso pari a zero. Il supporto dell’AI di Dynatrace ci consente di affrontare in modo proattivo i problemi prima che abbiano un impatto sui nostri clienti, permettendoci di essere disponibili proprio quando ne hanno più bisogno”.

Per aiutare le organizzazioni di tutto il mondo a ottimizzare le esperienze digitali, mantenere la produttività dei lavoratori remoti e migliorare i processi IT, di sviluppo e di business attraverso eventi previsti e imprevisti, Dynatrace offre un accesso di prova gratuito ed esteso alla sua piattaforma di software intelligence altamente automatizzata fino al 19 giugno 2020. Inoltre, fino al 19 settembre 2020, Dynatrace offre l’uso gratuito della sua soluzione di Real User Monitoring per applicazioni cloud di terze parti. Questo aiuta i team a garantire la disponibilità e le prestazioni delle loro applicazioni, inclusi Microsoft Office 365, Salesforce, Zoom e G Suite. Le organizzazioni possono iscriversi a queste offerte gratuite visitando la pagina di assistenza Dynatrace COVID-19.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


D'Uva Workshop

E' un'azienda che produce audioguide, videoguide, totem multimediali, applicazioni e...

Vai al profilo

Giorgio Peressin

Dedico il mio tempo alla mia passione: sviluppare app.

Vai al profilo

MNM dev

Vai al profilo

Panda-Rei

Panda Rei is a small company devoted to mobile games development. Located in Italy...

Vai al profilo