
BaitJ è un’applicazione pensata per “pescare” i ricordi dai propri profili social e tirare su dalle loro profondità i contenuti pubblicati nel passato, remoto o prossimo che sia. BaitJ si immergerà per conto nostro andando a catturare tutti quei post di cui abbiamo un vago ricordo o quelli che ricordiamo perfettamente "resuscitando" vecchie foto o pensieri che probabilmente avevamo dimenticato.
Ogni giorno BaitJ consente di gettare l’amo 3 volte, una per ogni esca disponibile. È possibile ricercare utilizzando parole chiave, date oppure tentare la fortuna con una ricerca casuale che tirerà fuori un ricordo a caso tra quelli disponibili. Una volta esaurite le esche, sarà possibile acquistarne delle altre attraverso gli store.
A differenza di Snapchat o Instagram che basano il loro successo su storie che si auto-distruggono dopo poche ore, BaitJ utilizza vecchi contenuti come strategia del suo successo.
Spesso la ragione per cui si scatta una foto è quella di essere in grado di rivederla in un secondo momento. Ci sarà sempre un mercato di persone che creano contenuti ai fini di un archivio, da qui l'idea di creare BaitJ, un’applicazione, con marchio made-in-italy, disponibile per il download gratuito su App Store e Google Play Store.
Link: http://www.baitj.com