
City1Tap è una applicazione che ragala al suo utilizzatore una guida di MILANO per vivere la città in tutte le sue caratteristiche e specificità. E' una applicazione gratuita, completa, interattiva, sociale, divertente e disegnata per un facile utilizzo in mobilità.
Nata come progetto finalizzato a fornire una guida interattiva per la città di Milano City1Tap (nome poco indovinato...) mira ad offrire una interazione con l'ambiente cittadino come se fosse l'ecosistema nel quale ci muoviamo in compagnia di altre persone e in contesti ricchi di oggetti, cose, eventi, iniziative. E' una guida che contempla tutto ciò che una città può offrire in termini di servizi (trasporti, bike e car sharing, ecc.) ma anche ristoranti e locali notturni.
L'applicazione è stata collegata al marchio Vivimilano, il settimanle solitamente allegato al Corrier e della Sera. Previste per il futuro versioni simili per altre città italiane.
Disponibile attarevrso l'APP anche il piano dei trasporti della ATM che mette a disposizione in tempo reale le informazioni di tutti i mezzi in circolazione.
L'App è gratuita, attualmente è disponibile su Android e tra qualche giorno anche su Apple Store.
City1Tap funziona come un personal assistant che conosce la città e tutti i suoi appuntamenti….. e sa sempre quali sono i migliori per ogni possessore di un dispositivo mobile. Attraverso l'applicazione si può facilmente trovare ciò che si cerca o ciò di cui si ha immediato bisogno e ancora piabificare le proprie attività in città.
L'applicazione mette a dispsoizione:
- le news di Corriere.it Milano, per essere sempre aggiornato sulle news in città
- il Giromilano di ATM, per pianificare i tuoi spostamenti in città, con gli orari dei mezzi pubblici in real time
- il servizio Taxi prenotabile anche via app, sempre e ovunque
- il bike sharing, con tutte le postazioni intorno a te con le bici disponibili in tempo reale
- le recensioni di Vivimilano.it sui migliori locali, ristoranti ed eventi in città, anche con i bambini!
- Tutte le occasioni di risparmio in città, dai coupon alle offerte nei supermercati.
Possiamo fidarci dei nostri consulenti digitali?