Segnalazioni dal mercato /

Engage e285 di Verifone

Engage e285 di Verifone

21 Novembre 2018 Gian Carlo Lanzetti
SoloTablet
Gian Carlo Lanzetti
share
Un terminale di pagamento piccolo, versatile, con tutta la tecnologia per potersi connettere in mobilità in negozio o fuori da esso, ovunque con facilità.

“La vendita al dettaglio è in continua evoluzione e i consumatori sono sempre più attratti da esperienze di acquisto vantaggiose e personalizzate L’e285 è il massimo che si possa trovare per chi necessità di un terminale di pagamento piccolo, versatile ma che abbia tutta la tecnologia per potersi connettere in mobilità in negozio o fuori da esso, ovunque con facilità - afferma Andrea Serra, Vice President e Country Manager di Verifone. Vogliamo aiutare i commercianti ad incontrare i clienti nel punto di decisione, ovunque si trovi, non solo alla tradizionale cassa.” 

Dotato di schermo touchscreen a colori (con funzionalità di firma) e di connettività completa (WiFi, Bluetooth BLE, NFC) oltre alla possibilità di connessione diretta alla rete 3G, il mobile POS Verifone Engage e285 garantisce la massima sicurezza ad ogni transazione grazie alla certificazione PCI PTS 5.x. L’elevata durata della batteria integrata - 12 ore - e la possibilità di sostituirla in autonomia in pochi secondi, garantiscono la massima libertà di utilizzo interagendo con un dispositivo Android o utilizzandolo da solo sfruttando la connettività 3G. 

Pensati per aumentare il coinvolgimento del cliente durante il processo di pagamento ed offrire contestualmente la massima versatilità e personalizzazione, i POS della linea Engage sviluppati da Verifone, integrano il sistema operativo basato su Linux, un'architettura aperta e un moderno framework applicativo che consente di personalizzare il POS con strumenti di gestione aziendale e applicazioni di customer-engagement. 

Il merchant potrà quindi interagire con i consumatori come mai prima d'ora, offrendo contenuti personalizzati, in mobilità e con la massima sicurezza, liberandosi definitivamente dalla necessità di abbinare il POS con smart device o cassa.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Visureasy

Visureasy fornisce diversi servizi di reperimento visure, alcune tipologie di visure...

Vai al profilo

Applix Srl

Vai al profilo

Michael Rovesti

Mi chiamo Michael Rovesti sono un developer alle prime armi di Reggio Emilia questa è la...

Vai al profilo