
Sistema di gestione integrato, disponibile per iPad, Android e Desktop
Un sistema unico che armonizza la rete vendita di un'azienda e la rende un unico flusso sempre collegato. Una APP pensata come l'unione di una piattaforma web e una rete di dispositivi mobili assegnati agli agenti, che ottimizza la gestione di questi da parte dell'azienda, e il loro lavoro sul campo.
L'applicazione alleggerisce il carico di documenti e operazioni per l'agente, che ha così la possibilità di mostrare il catalogo prodotti ed emettere ordini, con un unico dispositivo mobile, anche in assenza di connessione internet. Dall'altro lato, l'azienda aggiorna listini e prodotti dal sistema di controllo generale, inviando l'aggiornamento a tutta la rete, con una sola operazione; e allo stesso modo riceve ordini e anagrafiche clienti direttamente dal lavoro degli agenti sul campo. Tutto sincronizzato ed ottimizzato.
Le app migliori del 2023 tra riconferme e novità
Sia l'app che la piattaforma web associata presentano ulteriori features, come la sezione Report e la Gestione dei Profili Agenti con scontistiche ed obiettivi di fatturato personalizzati, che è possibile approfondire sul sito dedicato. L'utilizzo di iBusinessUP avviene tramite sottoscrizione di un abbonamento annuale, disponibile in tre diverse formule, al quale è possibile aggiungere eventuali costi di personalizzazione, qualora l'utente richiedesse l'aggiunta di funzioni.
Per maggiori informazioni: www.ibusinessup.it
Kstudio - Multimedia Moves