Il Domino di Praim

24 Ottobre 2019 Gian Carlo Lanzetti
SoloTablet
Gian Carlo Lanzetti
share
Un All-In-One frutto della collaborazione con LG.

Praim, azienda impegnata  nella fornitura di sistemi completi per la creazione e gestione di postazioni di lavoro Thin & Zero Client, presenta Domino, il nuovo dispositivo All-In-One, nato dalla collaborazione con LG Electronics (LG), che offre standard qualitativi, sia a livello software che hardware, molto elevati.

Grazie alla potenza del processore AMD Prairie Falcon GX-212JJ (1.2GHz up to 1.6GHz), integrato in un elegante monitor da 24” Full HD, Domino è una soluzione ideale per quei contesti di business che richiedono elevate prestazioni, spazio ridotto e allo stesso tempo design e versatilità. 

“Siamo orgogliosi di poter presentare Domino, frutto della collaborazione con un importante brand come LG, che da sempre punta su innovazione e design. Il nuovo Thin Client è unico nel suo genere perché in grado di coniugare ottime prestazioni con un design compatto ed essenziale, che permette di adattarsi a qualsiasi ambiente di lavoro”, ha dichiarato Jacopo Bruni, Marketing Manager di Praim.

CONSIGLIATO PER TE:

Verso l'azienda intelligente

Domino è un dispositivo All-In-One multitasking e completamento connesso, grazie a 6 porte USB (2 porte USB3.0 e 4 porte USB2.0), a un’uscita DP e un’uscita HDMI, a una porta RJ45, Wi-Fi e Bluetooth 4.2 integrati.  La scheda grafica integrata AMD Radeon R1E supporta contenuti ad alta definizione per visualizzazioni al top.

Dotato di ben 4GB di RAM e un disco flash da 128GB, Domino è disponibile presso la rete di rivenditori autorizzati Praim in due modelli: con sistema operativo Praim ThinOX versione 11 e con sistema operativo Windows 10 IoT 2019 LTSC. Entrambi sono totalmente gestibili attraverso la console di gestione centralizzata Praim ThinMan.

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Visual Meta

La più innovativa app per lo Shopping online è ShopAlike.it, la piattaforma...

Vai al profilo

Giulio Di Simine

Sono un giovane sviluppatore, ho 18 anni; sviluppo applicazioni da poco più di un anno e...

Vai al profilo

XENIALAB

Xenialab sviluppa applicazioni native su Apple iOS (iPhone, iPad, iPod), Google...

Vai al profilo

Arsenal S.R.L.

Simulatori e visual simulation immersiva ad elevata interattivita' - con software di...

Vai al profilo