Nasce BibleWorld

09 Dicembre 2013 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
BibleWorld propone un nuovo modo di accostarsi alla Bibbia: il più grande libro di tutti i tempi entra nell’era dell’iPad valorizzando gli aspetti specifici del nuovo media. Il lettore si immerge in un’opera che presenta varie esperienze sensoriali - visiva e tattile - e diverse dimensioni - personalizzate e virtuali.

Applix, società specializzata nella creazione di nuovi media concept, ha sviluppato per Edizioni San Paolo una versione della Bibbia su tablet, pubblicata in occasione del centenario della Famiglia Paolina.

L'App, disponibile per iPad su Apple App Store , è unica nel suo genere, un'autentica immersione multisensoriale nel mondo della Bibbia, attraverso ricostruzioni 3D, mappe tridimensionali, gallerie cronologiche degli eventi e tanto altro ancora.

San Paolo Edizioni ha realizzato un Press Kit, ricco di immagini e video da scaricare. Inoltre è disponibile un sito internet di supporto per la corretta fruizione dell'App.

LETTURA PERSONALIZZATA E CONDIVISA

I 73 libri dell’Antico e Nuovo Testamento compaiono in un indice animato, con introduzioni e copertine illustrate. Il testo si scorre come se fosse un rotolo continuo in 3D, scegliendo se consultare la versione illustrata o suddivisa in singoli versi. I versetti possono essere condivisi in rete su Facebook, Twitter o via email.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Solair

Tutti hanno diritto al Better Business

Vai al profilo

Computime Srl

Computime, rivenditore Apple dal 1983, Servizi per l'editoria, Software House. La...

Vai al profilo

ArsETmedia Srl

MOBILE MEDIA APPLICATIONS ET SOLUTIONS Sviluppo applicazioni, giochi, eBooks su iOS...

Vai al profilo

GetConnected Srl

GetConnected progetta e sviluppa applicazioni mobile chiavi in mano, partendo...

Vai al profilo