
“L’introduzione di nuove risorse nel team italiano conferma la crescita dell’azienda non soltanto in termini numerici, che ha visto raddoppiare il numero dei nostri clienti a portfolio rispetto allo scorso anno, ma soprattutto il cambio della nostra proposition”- afferma Emilio Turani, Managing Director di Italia, Spagna, Portogallo e recentemente divenuto responsabile anche di tutta l’area della Central Eastern Europe, con sede centrale ubicata a Praga –. L’arrivo dei nuovi manager ci consente non solo di ampliare ulteriormente il raggio di azione sul mercato nazionale, ma ci assicura di poter proseguire nella nostra offerta commerciale di upsell: i clienti che acquistano più di un’App possono infatti beneficiare a pieno dell’integrazione della sicurezza, di una consolle unificata e quindi di un notevole risparmio in termini di TCO.“
Il team di esperti di Qualys affiancando il canale autorizzato, garantisce un servizio completo che parte dalla prevendita, passa poi dal design del progetto ed arriva ai servizi di post vendita e deployment, con un’assistenza locale e centralizzata sempre disponibile. Con 200 aziende clienti principalmente appartenenti al segmento enterprise e acquisiti in Italia soltanto negli ultimi tre anni, informa una nota, Qualys si pone oggi l’obbiettivo di un’ulteriore crescita per garantire più supporto nello sviluppo dei clienti, mediante una più ampia integrazione della Qualys Cloud Platform con i processi aziendali.