
L'aggiornamento introdotto, disponibile per tutte le versioni dell'app (Android, iOS, BlackBerry e Amazon), permette di caricare dal pannello di controllo web di Order Sender Business files pdf organizzandoli in cartelle.
I files, della dimensione massima di 5 MB l'uno, saranno inviati ai tablet e, una volta scaricati, potranno essere comodamente visualizzati anche offline.
Agenti e rappresentanti potranno così caricare sul proprio dispositivo i documenti necessari allo svolgimento della professione: i propri cataloghi, i listini, le promozioni.
L'introduzione della Gestione Documentale favorisce una più rapida interazione con clienti e fornitori, oltre a sostituire la sempre meno utilizzata documentazione cartacea.
L'aggiornamento contiene anche ulteriori miglioramenti per l'app:
- per gli utenti di Order Sender Business è ora pienamente supportata la gestione documentale, che permetterà di ricevere e sfogliare sul proprio tablet i documenti inseriti dal pannello di controllo web;
- E' ora possibile inviare gli ordini a indirizzi email multipli separati da virgola (“,”) o punto e virgola (“;”), come richiesto da molti utenti;
- E' stato potenziato il calcolo delle statistiche, risolvendo il problema di approssimazione dei dati.
- Sono state riordinate le sezioni principali, attraverso una funzionale organizzazione dei menù per facilitare la navigabilità e l'immediato utilizzo;
- Order Sender Pro è stata ulteriormente arricchita di una nuova veste grafica volta ad una maggiore fruibilità dell'app, con l'introduzione di nuove icone e nuove impostazioni dell'utente.
Order Sender Business è l'evoluzione dell'app Order Sender, pensata per agenti che vogliono maggiori performances, possibilità di personalizzazioni e un backup costante in cloud dei propri dati, o per aziende che hanno la necessità di gestire in maniera centralizzata una rete vendita di agenti che lavora con l'app installata sui propri tablet.
Si tratta di un gestionale web, collegato all'applicazione per tablet, che offre la possibilità di gestire in modo centralizzato, attraverso un'interfaccia intuitiva e di facile utilizzo, la lista clienti, fornitori, prodotti e sconti, sincronizzando tutti questi dati in modo automatico con i dispositivi sui quali è installato Order Sender Pro.