Segnalazioni dal mercato /

QINTESI diventa GOLD Partner di SAP e consegue la SAP REX S/4 HANA

QINTESI diventa GOLD Partner di SAP e consegue la SAP REX S/4 HANA

19 Giugno 2017 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Continua il percorso di crescita di Qintesi in ambito SAP HANA con soluzioni e servizi certificati


Milano, 19 giugno 2017 – QINTESI S.p.A. (www.qintesi.com), realtà italiana specializzata nella consulenza direzionale ed IT, ha annunciato di essere diventata GOLD Partner SAP e di avere inoltre conseguito la certificazione SAP REX S/4 HANA.
 

QINTESI prosegue così il suo trend di crescita che la vede attualmente tra le aziende più attive nel settore dei System Integrator grazie a servizi, soluzioni e strutture certificate altamente qualificate. Gli obiettivi di incremento di QINTESI sono quelli di uno sviluppo sostenibile e solido; la crescita prevista per il 2017 è di circa il 20-25% e ad oggi risulta in linea con tali obiettivi.
 
  "Essere Gold Partner SAP – ha illustrato Alberto Pogna, Amministratore Delegato di QINTESI – significa aver conseguito uno degli obiettivi della strategia di consolidamento della nostra posizione di System Integrator in area SAP. Questo risultato testimonia la continua ricerca verso il miglioramento dei nostri servizi, come dimostrano le numerose referenze dei Clienti e i molteplici riconoscimenti SAP REX ottenuti. Nell’ambito della nuova tecnologia SAP HANA siamo orgogliosi che una società italiana come la nostra sia la prima a livello EMEA ad aver conseguito la duplice certificazione sia in ambito tecnologico con la 'SAP REX SAP HANA', sia dal punto di vista applicativo con la 'SAP REX S/4 HANA'".
 
  Il commitment di QINTESI in ambito SAP HANA in questi ultimi mesi si è rafforzato anche attraverso specifiche iniziative e proposizioni. Recentemente è stato per esempio avviato un laboratorio dedicato alla presentazione, esplorazione e prototipazione di tutte le soluzioni SAP basate su HANA relative alla “value-proposition" QINTESI per i clienti.
 
  "QINTESI – ha proseguito Pogna – cerca di distinguersi per il fatto che continua a investire nella conoscenza e nello sviluppo di soluzioni che utilizzano le componenti più innovative di SAP. Ad esempio, al momento stiamo facendo grossi investimenti sulle soluzioni SAP di Cyber Security per supportare le aziende nella gestione dei dati sensibili (GDPR, General Data Protection Regulation- Regolamento UE 2016/679)”.
 
  Attualmente QINTESI è molto apprezzata nel mercato assicurativo grazie anche alla certificazione Insurance, ottenuta tra le prime aziende a livello EMEA.
 
  "Oltre al mercato assicurativo – ha concluso Pogna – abbiamo realizzato numerosi progetti sulla piattaforma SAP HANA in altri settori e di recente abbiamo vinto una importante gara per un progetto di transformation attraverso la S/4 HANA presso un grande cliente del settore dei trasporti. Su questa nuova piattaforma abbiamo poi già portato “live” diversi clienti, sia del settore insurance che di altri settori e ne abbiamo in programma altri nel corso del 2017-2018".
 
 
 
 
QINTESI S.p.A. – con un organico di circa 180 dipendenti - è un gruppo di professionisti in costante collegamento col mondo accademico che vanta una pluriennale esperienza a supporto delle Aziende nel miglioramento dei processi e dei sistemi nelle aree del CFO, COO e del CIO. Qintesi S.p.A. controlla anche Qintesi Technology & Services Srl che opera sul mercato ICT garantendo l’approvvigionamento di servizi e tecnologie funzionali allo svolgimento dei progetti Qintesi e le partnership con vendor specializzati. Qintesi mette a servizio dei propri Clienti la corretta integrazione tra le competenze funzionali e la conoscenza delle tecnologie informatiche. Qintesi è Service Partner SAP e conta un elevato numero di certificazioni, inoltre vanta la qualifica di Gold Partner di SAP.
L’azienda, opera su tutto il territorio nazionale ed internazionale con sedi a Milano, Bergamo e Marcon.
Per ulteriori informazioni: www.qintesi.com
 
_____________________________________________________________________________
 
Per informazioni alla Stampa
Ufficio stampa Qintesi S.p.A.
MARCOMM SRL – rif. dr. Luigi Pachì
e-mail: luigi.pachi@marcomm.it
Cell. 392 9972326

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


NERDYDOG

NerdyDog Web Agency è specializzata nello sviluppo applicazioni per mobile in...

Vai al profilo

Zero Computing S.r.l.

Zero è una web-agency presente sul mercato italiano dal 1992, con l’obiettivo di...

Vai al profilo

Digitelematica srl

Digitelematica è una software house già attiva in ambienti tradizionali (MF, As...

Vai al profilo

Appytech Srl

Vai al profilo