
Torino, 6 febbraio 2012 – In occasione della festa di San Valentino, JekoLab arricchisce Ditamatte , la collana dedicata ai bambini che ancora non hanno padronanza nella lettura e nella scrittura, decidendo di fare un regalo a tutti i piccoli “disegnatori digitali”. Il tema sono i buoni sentimenti: l’amore verso i genitori, verso gli animali e l’affetto verso gli amici.
JekoLab aggiunge oggi all’app gratuita Ditamatte , disponibile per iPhone e iPad e scaricabile dall’AppStore, 5 tavole dedicate a San Valentino, tutte da colorare con le dita, sfiorando lo schermo. Un cuore, un abbraccio, un fiore prendono vita colorandosi e animandosi, in un fantastico album da disegno digitale per divertirsi insieme a mamma e papà.
Per chi poi volesse aggiungere altre tavole, Jekolab propone 2 nuovi pacchetti aggiuntivi, acquistabili a 0,79 euro ciascuno (tramite la formula In-App Purchase): uno dedicato al mondo delle bambine, con 10 tavole a tema “Fate” e uno al mondo dei bambini, con 10 tavole a tema “Dinosauri”. Oltre a questi pacchetti sono già disponibili Principesse, Ballerine, Pirati e Draghi.
Chi è JekoLab
JekoLab propone fiabe interattive e album da colorare con inchiostri digitali pensati per essere utilizzati dai più piccoli insieme ai genitori su smartphone e tablet. Alcune applicazioni sono state sviluppate con la collaborazione della Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università degli Studi di Torino, a garanzia di un divertimento intelligente e formativo.