Segnalazioni dal mercato /

Siglata partnership tra Consoft Sistemi e Ivanti

Siglata partnership tra Consoft Sistemi e Ivanti

21 Aprile 2020 Redazione SoloTablet
SoloTablet
Redazione SoloTablet
share
Al centro dell'accordo la suite di prodotti in ambito Service Management & Security

Torino, 21 aprile 2020 - Consoft Sistemi, consolidata azienda di informatica presente sul mercato dell'Information Technology dal 1986, ha annunciato di aver recentemente siglato una partnership con Ivanti, divenendo uno tra i principali Business Partner sul territorio nazionale.

“Riteniamo questo recente accordo – ha illustrato Paolo Asioli, Business Unit Manager IT Service Management & Security di Consoft Sistemi – particolarmente rilevante nell'ottica di uno sviluppo commerciale sempre più particolareggiato. Intendiamo specialmente rafforzare le nostre soluzioni tecnologiche in ambito Service Management & Security che apportano reali vantaggi competitivi ai nostri Clienti, attraverso una governance dell’IT sempre più sicura e maggiormente produttiva.”

Grazie alla collaborazione con Ivanti, azienda leader nell’ambito di strumenti che permettono l'ottenimento di un elevato livello di automatizzazione e controllo, Consoft Sistemi amplia ulteriormente le proprie conoscenze e le mette a disposizione di organizzazioni e aziende-cliente.

“Abbiamo deciso di diventare partner di Ivanti – ha illustrato Paolo Asioli – perché, con la sua suite di prodotti, questa multinazionale approccia il mercato con la stessa nostra vision: ovvero, supportare i clienti nell'ottenere successo tramite la forza dell’IT unificato”.  

Nata nel 1985 e nota fino al 2017 come Landesk, Ivanti ha ampliato la propria offerta aggiungendo soluzioni per la sicurezza (in particolare il patching, gestione dei privilegi e blocco del ransomware), l’asset management (Hardware e Software), il service management ed infine l’identity management.

 “Siamo particolarmente lieti di aver siglato l'accordo strategico con Consoft Sistemi – è intervenuto  Aldo Rimondo, Country Manager Italy & Iberia di Ivanti. – Questa partnership è frutto di una riorganizzazione dei nostri partner: abbiamo infatti deciso di concentrarci su poche ed importanti realtà e tra queste figura ora Consoft Sistemi per indirizzare il business nelle organizzazioni enterprise. Riteniamo questa longeva azienda informatica una concreta garanzia per qualsiasi organizzazione che debba intraprendere progetti IT per gestire l’infrastruttura, garantire sicurezza ed implementare una piattaforma di Service Management, base di un processo di Digital Transformation solido ed articolato".  

_____________________________________________________________________________

Consoft Sistemi S.p.A.

Siamo presenti sul mercato dell’Information Technology dal 1986 con sedi a Torino, Milano, Roma, Genova e Tunisi.

Consoft Sistemi S.p.A. consolida le attività di un gruppo di aziende che offrono un ampio ventaglio di soluzioni, dalla Web e Digital Technology, ai Big Data, all’IoT, fino alla teleassistenza.

Dal 1986 il gruppo Consoft ha conosciuto una crescita continua in termini di personale, fatturato, portafoglio clienti e competenze, crescita più che mai in atto oggi. 

(www.consoft.it)



MARCOMM S.R.L.
dr. Luigi Pachì
luigi.pachi@marcomm.it 
Cell. +39 392 9972326

www.marcomm.it
comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Andrea Parisse

Enterprise Architect Sono laureato in Informatica e lavoro nel settore ICT di una...

Vai al profilo

Catalab

CATALAB è il progetto imprenditoriale di una realtà commerciale giovane e dinamica in...

Vai al profilo

XENIALAB

Xenialab sviluppa applicazioni native su Apple iOS (iPhone, iPad, iPod), Google...

Vai al profilo

Minitec2

Specialista in reti e sicurezza sistemi Windows Linux mac tablet, assistenza tecnica...

Vai al profilo