Segnalazioni dal mercato /

Sophos investe nei servizi MDR

Sophos investe nei servizi MDR

07 Giugno 2019 Gian Carlo Lanzetti
SoloTablet
Gian Carlo Lanzetti
share
Con l'acquisizione di Rock Security, Sophos Obiettivo ha deciso di integrare l’attuale offerta con soluzioni di Managed Detection and Response

Sophos, società attiva nel settore della protezione delle reti e dell’endpoint, ha acquisito Rook Security, società pioniera nell’ambito dei servizi di Managed Detection and Response (MDR).

Rook Security, fondata nel 2008 con sede a Indianapolis (USA), fornisce un team di cacciatori di minacce informatiche ed esperti di risposta agli incidenti attivo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, che monitora, analizza e risponde agli incidenti di sicurezza che coinvolgono aziende di qualunque dimensione.

Sophos sta creando dei servizi MDR che verranno resi disponibili attraverso il canale dei suoi 47mila partner e che coniugano le capacità di Threat Detection, investigazione e risposta di Rook Security con la piattaforma tecnologica di DarkBytes, acquisita a gennaio.

Inoltre, Sophos prevede di allineare la propria tecnologia di sicurezza sincronizzata e il proprio portfolio di prodotti con i servizi 24/7 di Rook Security per i clienti MDR. Gli esperti di Rook Security, fa sapere una nota, potranno valutare le posizioni di sicurezza dei clienti per garantire configurazioni ottimali delle policy per i prodotti Sophos.

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Sanmarco Informatica

Conoscenza, consapevolezza, spirito di gruppo, sono le parole che riassumono il nostro...

Vai al profilo

Zirak Srl

Zirak mobile è una società da anni impegnata nello sviluppo di applicazioni per...

Vai al profilo

Startbusiness

SB un’azienda che fa scouting nel mondo ICT (Information Communication Technology...

Vai al profilo

PS.Mobile

PS.Mobile, software house di Bologna dal 2001, offre ai suoi clienti progetti...

Vai al profilo