
Milano, 20 febbraio 2018 – L'AUSED annuncia l'evento del prossimo 22 febbraio 2018 che, grazie all’adesione di Aused dello scorso anno al progetto impresa del CSBNO, si svolgerà nella sala convegni di Villa Burba, prestigiosa villa storica del Rhodense. All'evento parteciperà l'amministrazione del Comune di Rho rappresentata dalla Dottoressa Valentina Giro, Assessora Cultura e eventi - Scuola e istruzione - Politiche giovanili - Comunicazione.
Il tema del dell'evento è porterà il seguente titolo: Spending IT - come, dove, quanto spendono i CIO e con quali Rischi.
A partire dalle ore 9,00 la mattinata di lavori prevede la proposizione dei risultati dell'Indagine Costi, con presentazione da parte dell'avvocato Gabriele Faggioli del suo nuovo libro e relativo workshop di approfondimento.
L'appuntamento è per giovedì 22 febbraio 2018, dalle ore 9,00 presso la Sala Convegni Villa Burba di Corso Europa 291 a Rho (Milano).
Come arrivare:
• Auto: prendere autostrada A52 e proseguire su SS33 in direzione Rho
• Autobus: linea 528 (Milano Cadorna-Pero) fermata Rho/c.so Europa - via D'Aquino
Solo per gli associati AUSED nel pomeriggio è prevista l'Annuale Assemblea Associativa che quest'anno prevede la nomina del Consiglio Direttivo e del Segretario Generale e Tesoriere per il biennio 2018-2019.
Per maggiori dettagli e iscrizioni
____________________________________________________________________________
L'AUSED, è una Associazione tra Utenti di Sistemi e Tecnologie dell'Informazione, indipendente e senza scopi di lucro, nata nel 1976; raccoglie circa duecento aziende operanti nei settori: industriale, manifatturiero, dei servizi, nonché alcuni enti pubblici. Dal 1996 accetta tra i propri Associati anche persone fisiche che, per formazione o per esperienza aziendale, siano interessate agli scopi ed alle attività dell' Associazione. Dal 2000 l'AUSED accetta tra i proprio Associati anche aziende che operano nel settore dell'I.C.T., qualificandole dal 2005 come Soci Sostenitori. Le Persone fisiche ed i Soci Sostenitori non possono rappresentare più di un terzo dei Soci totali. L'AUSED non ha condizionamenti di tipo politico, non ha sponsorizzazioni di fornitori e "vive" della sola quota associativa. L'attività dell'AUSED si realizza con l'organizzazione di incontri, seminari, corsi, gruppi di studio, indagini ecc., che sono caratterizzati, oltre che da elevata professionalità, da estrema concretezza, in quanto costantemente tesi alla risoluzione dei problemi di scelta, sviluppo e gestione dei Sistemi Informativi delle aziende.
Per maggiori informazioni: www.aused.org
Per informazioni alla Stampa
Ufficio stampa AUSED
MARCOMM SRL – rif. dr. Luigi Pachì
e-mail: luigi.pachi@marcomm.it
Cell. 392 9972326