Segnalazioni dal mercato /

Talentia cresce nel software

Talentia cresce nel software

11 Marzo 2019 Gian Carlo Lanzetti
SoloTablet
Gian Carlo Lanzetti
share
L’azienda si amplia in Italia: Grimaldi Navigazione, Gruppo Contship, Ceramiche Atlas e Douglas, tra i nuovi clienti acquisiti.

Il 2018 è stato un anno estremamente positivo per Talentia, l’azienda francese attiva nel settore delle soluzioni per la gestione delle performance aziendali nell’area economico-finanziaria,. Il fatturato è cresciuto anno su anno del 13%. E’ stata inoltre potenziata la struttura interna, con il 10% di nuove assunzioni nell’area Sales e in quella delle specializzazioni per i Servizi Professionali, arricchendo le competenze utili a soddisfare le esigenze di clienti e prospect. Molteplici le novità tecnologiche presentate nel corso degli scorsi mesi, che ha visto in primis il rilascio del Continuous Feedback, il modulo di Talentia HCM che stimola l’Employee Engagement e risponde all’esigenza di promuovere il coinvolgimento dei collaboratori. Talentia ha poi annunciato la nuova piattaforma Talentia Core HR, un sistema software avanzato che coniuga l'agilità organizzativa e la gestione centralizzata dei dati HR, assicurando un ecosistema globale e collaborativo. Infine, è stata valorizzata ulteriormente la soluzione Talentia Recruiting & Onboarding, rendendo il percorso di inserimento dei nuovi collaboratori un elemento chiave della cultura aziendale.  

“Talentia Recruiting & Onboarding è una soluzione di gestione completa che si integra perfettamente con qualunque modulo o sistema di supporto dei processi HR – sottolinea Marco Bossi, Managing Director di Talentia Software Italia -  uno strumento che accelera il processo di inserimento delle persone rendendolo collaborativo e che sta riscuotendo grande interesse sul mercato. La ricerca dei candidati e l’intero iter di selezione vengono semplificati, dall’identificazione dei bisogni aziendali alla selezione ed inserimento dei nuovi assunti, tracciando ogni fase del processo e condividendo le informazioni.”

CONSIGLIATO PER TE:

Arcserve acquista FastArchiver

Nel 2018 Talentia ha anche ampliato la presenza sul mercato italiano, siglando importanti accordi con aziende del calibro di Grimaldi Navigazione, Gruppo Contship, Ceramiche Atlas e Douglas, solo per citarne alcuni, nomi che si aggiungono a Bricocenter, Elettra Investimenti e molti altri già in portfolio.

“La nostra mission nel 2019 è di continuare a supportare i piani di sviluppo e digitalizzazione delle imprese – aggiunge Bossi - “agevolandole con strumenti innovativi nei cambi dei loro modelli di business e nella ri-modellazione dei processi interni. Come specialisti di soluzioni per lo sviluppo delle risorse umane, per i processi di pianificazione e budget e la redazione dei bilanci consolidati,  Talentia Software diventa un prezioso partner su cui poter contare.”

 

 

comments powered by Disqus

Sei alla ricerca di uno sviluppatore?

Cerca nel nostro database


Jekolab Srl

JekoLab, un laboratorio creativo Fondata a Torino nel 2011, JEKOLAB è specializzata...

Vai al profilo

Sandro Sanna

Docente

Vai al profilo

Fabrizio Bernasconi

Sviluppatore freelance iPhone, iPad, iPod touch dal dicembre 2008. Collaboro con...

Vai al profilo

Nexus srl

Vai al profilo