
Borghese, i founder Daniele Pelleri e Luigi Giglio mostreranno le caratteristiche della piattaforma, offrendo ai visitatori l’opportunità di realizzare la propria app per smart phone e tablet in pochi semplici passi.
Tutti i partecipanti a questo incontro/esperimento riceveranno un voucher, attivo da subito, che garantisce tre mesi gratuiti della piattaforma e la possibilità, per chi ha già un account sviluppatore, di richiedere la pubblicazione dell’app nei marketplace Apple, Google e Microsoft.
Grazie ai recenti aggiornamenti, la nuova interfaccia d’uso ha dimezzato i tempi necessari alla realizzazione di un’app, offrendo ottime opportunità di business anche per web agency e società che già operano da anni nel settore dello sviluppo di applicazioni mobile.
Apps Builder, servizio inaugurato nel 2011 e offerto con la formula SAAS (software as a service), è interamente ideato e sviluppato in Italia. A Settembre 2012 ha raggiunto una community di oltre 190.000 sviluppatori per 250.000 app realizzate, totalizzando circa 2.2 milioni di download complessivi.
In competizione sui mercati internazionali, Apps Builder è oggi uno dei più conosciuti e utilizzati strumenti di rilascio app “multi-piattaforma”.
Per ulteriori info contattare stefano.pepe@apps-builder.com